Giornata spettacolare - sotto ogni punto di vista: non c’era una nuvola, e si è visto volare di tutto!
Sole pazzesco: ho assunto la tipica colorazione dei gamberi alla griglia, e nel pomeriggio ci siamo rifugiati a cercare un pò di ombra sotto le ali dello Stearman.
Prossimamente le foto sul sito. Abbiate solo un po di pazienza.
Grazie a Cappe per la segnalazione dell’evento, e per la splendida giornata passata insieme. E’ stato un piacere incontrare di nuovo dopo Duxford tuo padre e tuo fratello
Sono arrivato a casa alle 20:30. Doccia e immersione nel doposole …
Faccio subito una precisazione, quel G46 è stato verniciato come i macchi 200 in Russia per motivi cinematografici, quando era ancora basato in UK fino a 2 anni fa. Ora verra riverniciato con la sua livrea militare argetea. rimane uno degli aeroplani col sound più bello… Potevi anche venire Chip!!!
…chi l’ha visto dal vivo non può che confermare in pieno ciò che hai scritto
io mi sono sempre chiesto come faccia a volare… (e che fegato per metterci sopra le terga!!) comunque è a dir poco geniale.
Che sorpresa, Capo: quel video si riferisce a Cremona, l’anno scorso…io quel giorno ero di ANTINCENDIO
(ma in realtà quel video è stato registrato al decollo da Padova, le immagini non si riferiscono all’esibizione di Cremona)