Flyparty Montagnana 30 giugno

Giornata spettacolare - sotto ogni punto di vista: non c’era una nuvola, e si è visto volare di tutto!
Sole pazzesco: ho assunto la tipica colorazione dei gamberi alla griglia, e nel pomeriggio ci siamo rifugiati a cercare un pò di ombra sotto le ali dello Stearman.
Prossimamente le foto sul sito. Abbiate solo un po di pazienza.

Grazie a Cappe per la segnalazione dell’evento, e per la splendida giornata passata insieme. E’ stato un piacere incontrare di nuovo dopo Duxford tuo padre e tuo fratello :slight_smile:
Sono arrivato a casa alle 20:30. Doccia e immersione nel doposole …

Volavano anche le galline!!:smiley:

I Macchi

e Roberta…:stuck_out_tongue:

Faccio subito una precisazione, quel G46 è stato verniciato come i macchi 200 in Russia per motivi cinematografici, quando era ancora basato in UK fino a 2 anni fa. Ora verra riverniciato con la sua livrea militare argetea. rimane uno degli aeroplani col sound più bello…:slight_smile: Potevi anche venire Chip!!!

Si ragazzi non ce ne frega una cippa degli aerei…vogliamo notizie di su Roberta :slight_smile:

Se vai qui:
la trovi… :slight_smile:

L’unico aggettivo che riesco a trovare per l’Aerogallo è “demenziale”
http://www.youtube.com/watch?v=HBDKbDu3VwE

…chi l’ha visto dal vivo non può che confermare in pieno ciò che hai scritto :smiley:
io mi sono sempre chiesto come faccia a volare… (e che fegato per metterci sopra le terga!!) comunque è a dir poco geniale.

Che sorpresa, Capo: quel video si riferisce a Cremona, l’anno scorso…io quel giorno ero di ANTINCENDIO :smiley:
(ma in realtà quel video è stato registrato al decollo da Padova, le immagini non si riferiscono all’esibizione di Cremona)

DACCE ROBBERTA, DACCE ROBBERTA, DACCEROBBERTAAAAAA::::!!!:p:p:p:p:p:p:p

Ahahahahhaha…sarò strano…ma a me PIACE!
Oddio, meglio Roberta,eh…

Se poi è la stesa Roberta delle famose foto a posteriori!!!:wink:

io Sabato 6 sarò lì a LILR (Cremona-Migliaro) :::::ICCIA ICCIA::::: :roflmao::roflmao::roflmao:

ma sarò di ANTINCENDIO… :cool: