Filmato "Sulle Ali della Grande Guerra" - 6 e 7 giugno 2015 Lugo di Romagna

A chi interessasse questo è il link di dropbox dal quale poter visionare e/o scaricare il filmato, da me realizzato e montato, relativo alla manifestazione di sabato e domenica 6 e 7 giugno 2015 svoltasi presso l’Aeroporto F. Baracca di Lugo di Romagna (RA):

Un cordialissimo saluto.

Dedalo

azz mi interessa ma sono 2 GB! :rolleyes:

Lo so… e pensa che è deinterlacciato, nonchè compresso con Data Rate limitato a 12000 Kbps… partito dagli originali 18,38 GB che mi dava il master esportato dalla timeline di Final Cut Pro.
Con una discreta Adsl te la cavi in poco meno di 2 ore in download.

Appena posso scarico!!! :smiley:

Inserito anche su Youtube: “Sulle Ali della Grande Guerra”

[video]https://youtu.be/2XR7ZqNQXpg[/video]

Dedalo mi son permesso di pubblicare il tuo video sulla pagina Facebook di HAG visto che ci riguarda in tutti i sensi…ovviamente citandoti! :slight_smile:

Grande grazie! guardo subito!!!

Grazie Dedalo, in download con fibra a 100mb, 45 min to go! :wink:
(naturalmente in ufficio! :wink: )

Fortunato Chip perchè le linee sono veramente incasinate causa i flares solari di questi ultimi giorni. Linee telefoniche che vanno e vengono, gps starati, rete internet intermittente o assente. Speriamo passi presto. Per caricare 2 GB di filmato, Dropbox ci ha messo ben 16 ore e mezza.

Strafelice ed onorato di ciò caro Cappe…

Filmato molto bello! Bravo Dedalo!

si molto bello! mi è sembrato anche di vedere Walty! poi c’erano anche le bici storiche… Walty c’era…

Grazie , appena i criceti della mia adsl finiranno di scaricarmelo me lo guardo .:slight_smile: