Esilarante episodio ieri sera

Eravamo nel server (molto bello ) di BOB su HL,
io Wild e Zevy…
stavamo volando in formazione con gli Spit sulla Manica e chiacchieravamo del più e del meno, specialmente di musica , di gruppi musicali etc… in pratica eravamo un pò distratti e beatamente tranquilli… quando ad un certo punto Wild si accorge (direi abbastanza casualmente) che nel retrovisore aveva 4 o 5 109 che ci stavano pazientemente seguendo a mo di trenino chissà da quanto tempo! hahahahaha …:eek:
All’improvviso ce li siamo trovati addosso (mentre dicevo di David Bowie ce li ho tutti è partita la prima raffica LOL), abbiamo cercato di regire ma ci hanno segato a tutti e 3.
Morale :
mai distrarsi nemmeno per un minuto! Figuriamoci noi che chiacchieravamo da un quarto d’ora hahaha

P.S.
Per la cronaca poi siamo ridecollati con 3 Hurry e stavolta li abbiamo suonati e di brutto (4 109 abbattuti, noi tutti e 3 incolumi) :smiley:

irripetibile;)
http://it.youtube.com/watch?v=J9fkYQ6pPeU

LOL sembrava che una di quelle comiche

Che sfiga non esserci!! Sono stato bloccato da… e dalla mia signora che ha deciso di quardare un film in famiglia…meno male almeno che non era " Via col vento":roflmao::roflmao:

bhe fortunato Wolf c’erano pezzi d gnocca?

Ne hanno fatto due seguiti di quella vaccata di film? :smiley:

Il primo non è stato male, un filmetto senza lode ne infamia per ammazzare un oretta e mezza. Il secondo è stato ORRIBILE!!! Il terzo non l’ho ancora visto. A proposito… com’è? E’ al livello del primo magari?:smiley:

Il terzo è una merda assoluta!!!:eek::eek::eek::bootyshk::bootyshk:

Il libro, fanteria dello Spazio, di Robert A.Heinlein, è davverio molto bello. E pensare che la prima volta che l’ho letto (parliamo del 1970 circa) era considerato un testo “fascista” :eek:. Evito commenti per non urtare la sensibiltà di nessuno. Chi lo ha letto se ne sarà fatto un’idea. Il film, naturalmente, non regge il confronto.

Cito invece una frase dell’autore, che credo si passata alla storia:

“Un essere umano deve essere in grado di cambiare un pannolino, pianificare un’invasione, macellare un maiale, guidare una nave, progettare un edificio, scrivere un sonetto, tenere la contabilità, costruire un muro, aggiustare un osso rotto, confortare i moribondi, prendere ordini, dare ordini, collaborare, agire da solo, risolvere equazioni, analizzare un problema nuovo, raccogliere il letame, programmare un computer, cucinare un pasto saporito, battersi con efficienza, morire valorosamente. La specializzazione va bene per gli insetti”.