Mi sto facendo accarezzare dall’idea di tornare per la terza volta a Duxford per il Fly Legends di quest’anno.
Ho ancora qualche incertezza rispetto a quando mio figlio finirà gli esami di maturità ma la possibilità che sia libero nel WE 10/12 luglio è abbastanza alta.
L’idea, come al solito, è partenza venerdi 10 luglio, pernottamento a Londra o a Cambridge magari in in un B&B, Fly Legends sabato 11 e magari un ritorno a Hendon domenica mattina 12/7 con ritorno in Italia nella serata di domenica.
Chi ha già organizzato qualcosa?
che sappia io Storm ha gia’ i biglietti in tasca
Sapendo cosa c’è di nuovo in arrivo per l’anno prossimo, e il fatto di non poterci andare ogni anno (magari) io aspetterò l’anno prossimo per il CR42, che dovrebbe volare tra la fine dell’anno e inizio 2016.
Insieme ad un 109E (quello famoso su cui volò marseille) e un blenheim che probabilmente Storm vedrà anche quest’anno
Quest’anno passo!
Sarei orientato anche io per l’edizione 2016. Ma intendo procurarmi un accredito stampa (con tanto di press / parking pass) perché ho intenzione di fare le cose o meglio le riprese con tutti i crismi possibili. So già che non sarà facile ottenerlo vista la grettezza ed il braccio corto delle testate italiane, per cui mi proporrò come service per altri, arabi compresi… insomma ci proverò!
Il press pass a Duxford non ti da grandi vantaggi, se non entrare senza pagare il biglietto.
Negli ultimi anni ti fanno anadre sulla linea di volo perima dell’air show come gli altri comuni mortali (una volta si riusciva a girare intorno agli aerei) ma durante la manifestazione non ci sono altri vantaggi. Io ho una tessera di giornalista che ho usato un paio di volte a Duxford, ma poi ho smesso di chiedere l’accredito proprio perchè lo sbattimento è maggiore de vantaggi.
Ciao Pesca,
io vado a Duxford con mia moglie. Ho già comprato biglietto aereo, prenotato B&B (i prezzi stanno crescendo ogni giorno che passa) e ho già i biglietti in mano. Vado Sabato 11 (forse viene anche Banzai) e probabilmente vado anche a Hendon la domenica. So che anche Jimmi è ad un passo da venire… :rolleyes:
vi allego l’immagine per farvi venire voglia di venire anche quest’anno!
Scusate ma è giugno o luglio???
non hai guardato la foto dei biglietti… comunque Luglio.
Mah, considerando che il museo della USAF è chiuso per lavori, che c’è la possibilità di avere il CR42 e il 109E l’anno prossimo, che quest’anno vado già a Istambul per le nozze d’argento mi sa che shifto al 2016 per Duxford
Non sapevo fosse chiuso l’hangar USAF…cmq il 109E dovrebbe volare quest’anno, l’hanno trasferito quest’inverno dal Canda in UK mentre il motore è rimasto negli USA alla “Vintage 12” per la revisione.
Non ne sono sicuro al 100%…ma dovrebbe esserci nello show di quest’anno.
Ecco dove avevo letto del Museo AAM
very probably I will go this year
Io ci provo, ho la conoscenza diretta di Frank Zwecker, responsabile della START Home Entertainment, centro produzione e post-produzione tv con sede in Monaco di Baviera, realizzatrice anche della rubrica Take Off che viene diffusa in Italia dal canale satellitare mono tematico NUVOLARI. Ho già lavorato con loro in passato ed hanno parecchio ascendente nel settore. Al massimo mi dicono di no… tentar non nuoce!
Lo sai che avrai bisogno di qualcuno che ti porti il borsone con i cavi della telcamera, gli obbiettivi e le batterie di scorta!!!
dai ragazzi andiamo!!! Bravo Dedalo!!! dai ragazzi!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
Il mitico Jimmi che mi fa assistente? E quanti aerei dovrò trasferire per ripagarti???