Le avete viste le foto della newsletter di DCS? a me sembra che il livello di dettaglio grafico dello Spit sia veramente eccezionale, che ne dite, vale la pena di acquistarlo?
Molti lo hanno già prenotato…me compreso.
Grazie Siggy per la risposta, la prendo come un “si, ne vale la pena” e… OK, lo prendo.
Fatto.
Sicuramente ne vale la pena ma il prezzo mi pare esagerato, anche la mappa Normandia costa un botto: 50 €!!!
C’è molta eccitazione intorno alla mappa Normandy e i futuri aerei della WWII. Al momento contiamo su Bf-109 K, Fw-190 Dora, e P-51, ma con l’uscita della mappa ne usciranno tanti altri per poterla sfruttare in future campagne e tornei. La sensazione del volo e gestione on DCS è fantastica, sopratutto con gli aerei a pistoni. Se abbini poi un joy con FF, allora è da godimento. I costi sono alti vero, ma spesso ci sono offerte, e d’altronde non siamo costretti a comprare tutti gli aerei. Io ad esempio ho solo il P-51 e lo Spit quando uscirà.
Sicuramente ne vale la pena ma il prezzo mi pare esagerato, anche la mappa Normandia costa un botto: 50 €!!!
Costicchia, è vero ma però… :rolleyes: dove? come? quando? a me! a me!
PS. Non sarà a buon mercato, ma se la mappa Normandia sarà bella come quella del Nevada, non esiterò a comprarla.
Viste tutte le foto, cockpit e viste esterne, i dettagli sono Pazzeschi!!!, lo Spit di COD è bellissimo, ma questo è addirittura Superlativo!!!:woohoo:
Se esce la mappa e scopro che la volate con ragionevole frequenza… magari faccio domanda di ri-ammissione al recinto tacchini…
…e bombardo Wwwolf perché la pianti con i robottini (ti vedo sai :furios2:) e torni a volare .
PS: a pensarci bene… ho già 61 anni suonati… non è che sono un po’ troppo vecchio per queste cose? Devo pensarci bene… :rolleyes:
Beh devo dire che lo Spifire DCS è veramente superlativo, io ho il P51, il Bf109 e il FW190 e sono uno meglio dell’altro. Per lo Spit e la mappa Normandia vedremo se faranno sconti, per ora aspetto.
@ Red… non sei troppo vecchio dai retta, goditela!
Prima di comprare qualcos’altro devo riuscire ad accendere il motore del Mustang :rolleyes:
L’ho prenotato persino io…
… Anch’io… ecco, bravo te, potevi mica dirmelo prima? adesso è tardi, della DCS ho comprato quasi tutto quello che hanno, mi mancano solo il F5E, L39, C101 e l’SA342 Gazelle… Va be, per questi aspetto ancora un po.
PS: per ora con il P51 sono una pippa, ma però con il Sukhoi SU25 me la cavo… egregiamente.
PSS: … hem… quasi, egregiamente.
Trip, segui il training per il P-51 che è all’interno del gioco e vedrai che non sarà un problema accenderlo…o almeno usa il “Mio” tasto magico programmato per la tua tastiera. Per altri chiarimenti o domande, basta chiedere. Comunque ci son fior fiore di video esplicativi sul Tubo.
[i]A proposito di tecniche di combattimento… anche io ho inventato una nuova manovra:
“Il Tonneau per giramento di [COLOR=”#FF0000"]p…elotas"[/COLOR][/i]
Ma sono deficienti o ci fanno questi della Eagle.ru? Pago con carta di credito lo SpitIX di DCS il 5, che è sabato e loro oggi, che è il 6 ovvero domenica, mi dicono che se entro 3 giorni non arriva il pagamento mi annullano l’ordine. Ma sanno fare 2 conti con la movimentazione di fondi tramite carta di credito o sono solo dei fulminati di circostanza? Ma andassero un pò aff… e che cavolo!
Ho provato e riprovato anche con i tuoi “tasti magici”, ma nada de nada, ho provato anche a seguire la guida in
Quando l’ho acceso sotto la tua supervisione è andato tutto liscio, se ci sei giovedì ci riprovo.
A me ha dato ripetizioni Dedalo e poi c’è il manuale in italiano.
Dove sta il manuale in Italiano ?
Quale? dello Spit o P51?
P51. Io ho la versione gratuita. Finora ho potuto dedicare poco tempo.