DCS Mods: WWII Axis Naval Assets

Incominciano ad arrivare i Mod a tema Pacifico in attesa dell’arrivo del Corsair.
Qui Abbiamo la Yamato e la Musahi che vanno ad affincarsi al già ottimo Mod della Zuikako (con tanto di Reisen) :+1:

03/03/2021
Post editato. Aggiornato il pacchetto mod, oltre alle due corazzate giapponesi e alla Bismark aggiunte una marea di unità tedesche, nella fattispecie:

WWII DKM German Naval Squadron

DKM Admiral Hipper
DKM Admiral Scheer
DKM Blucher
DKM Gneisenau
DKM Prinz Eugen
DKM Scharnhorst
DKM Tirpiz
DKM Z39

Ora comincio ad ipotizzare su mappa Caucasu (perchè ci serve parecchio mare) l’uscita in ricerca e destroy dei convogli della Kriegsmarine…
Qualche foto:

Inoltre hanno anche messo mano al pacchetto navale Italiano fixando e aggiungendo alcune unità. :+1:

WWII Italian Naval Squadron

Italian battleship Roma
The Heavy Cruiser RN Duca Degli Abruzzi
Italian cruiser Raimondo Montecuccoli`

3 Likes

modello dei danni?

wow che bella!
La Yamato è pazzesca!

1 Like

Mamma mia, Joka sensei

1 Like

Bella è bella, ma anche la Roma su IL2, ha il suo bel perché! :+1: :wink:

3 Likes

Se ritrovo i modelli di Markindel ho anche quella per DCS… :sunglasses:

Edit: eccola!

1 Like

Teoricamente è anche armata, la proverò contro la Hood (dovrei avere anche quella).

Edit: ce l’ho :joy:

1 Like

C’è anche la Bismarck…

1 Like

Joker se vuoi vedere dei modelli molto, ma molto belli di navi devi provare IL2-BAT (citofonare Chip) :wink:

1 Like

IL-2 sicuramente è più avanti per il supporto community e platea modder, andrò a darci un’occhiata.
Confido che andando ad aumentare la platea e l’interesse su DCS WWII la ED comincerà a lavorare anche li…e se ci lavora con gli standard suoi ne vedremo delle belle…
Basta già vedere i modelli presenti nell’assett pack…il B-17, l’A20…il Ju-88…