Accidenti a quando ho usato Steam. Problemi su problemi. Incompatibilità, userid inserito, poi cambiato una volta, poi cambiato nuovamente. Poi una tregua e tutto sembra rimettersi a posto. Ma è solo un’illusione. Pre ordine del bellissimo Spitfire. Un primo tentativo (carta rifiutata… e vabbè può capitare) e annullamento ordine. Nuovo ordine e stavolta sembra tutto a posto. Poi la decisione di eliminare i contenuti locali da DCS versione Steam… questo per non creare possibili conflitti con quella DCS original 1.5.5… mezza giornata per fare il download. Poi oggi carico il gioco gonfio di felicità e vai… automatico update dell’A10 e del P51… alla grande, alla grandiss… cavolo e nel Modules, 'ando cacchio è lo Spitfire??? Eppure ho la mail della “mannaggiaNOREPLY@EAGLE.RU” con tanto di codice seriale che risulta attivo (no black list, no scaduto etc) insomma tutto in regola, ma quel cacchio di autoupdate non va… carica ricarica… allora madido di sudore ed incazzatura, faccio start ===> programmi ===> Eagle Dynamics ===> update DCS World in un primo momento, poi repair DCS World… una sequenza di messaggi “OK, Successfully” e un accidenti che gli piglia… dello Spit manco uno Sput!!! Sarà il vecchio userid dedalo58, perchè nel frattempo su consiglio l’ho cambiato perchè altrimenti poi con Steam come la metti? Cambiato… OK con il bello e luminoso “EAF51_Dedalo”… inserisco la benedetta password (che è lei è proprio lei non ci sono dubbi) ecco sì … eh… ma quella doppia scrittina in rosso sotto? Che c’è scritto? I N V A L I D SERIAL NUMBER sia del A10 che del P51… C O O O O S A A A A A ???
Provate ad indovinare il seguito…
Questi soggetti di eagle dynamics non brillano per competenza e assistenza, tutto il contrario di 777. Io non riesco a digerire il fatto di avere solo 10 installazioni di cui 2 me le sono già giocate tra cambio di PC e reinstallazione di windows. Inoltre mi hanno clonato la carta di credito e ultimamente l’ho usata solo per fare acquisti da loro oltre che da 777, vedi tu… :mad: E tra denunce ai Carabinieri e sbattimenti vari per i rimborsi di quanto rapinato è stata dura.
boh… io non ho tutti sti problemi… non trovo che facciano un cattivo lavoro. Ogni tanto qualche bug c’è ma tutto risolvibile.