Cosa ci aspetta a Duxford

Ho ricevuto oggi un comunicato stampa (in inglese) che ho postato nell’Officier Club Pub dell’EAF.
Eccovi una brve sintesi in italiano di cosa potremo goderci a Flying Legends quest’anno:

• Oltre 55 aerei in esibizione

• 3 Hispano HA-1112 MIL (il Bf 109 spagnolo) in volo, per la prima volta dopo le riprese del film “Battle of Britain”

• Aer Lingus DH-84 Dragon Iolar farà il suo debutto in volo.

• 3 Skyraiders

• I Flying Bulls presenteranno una esibizione di un Lockheed P-38 Lightning e un Chance Vought F4U-4 Corsair

The Horsemen, l’unica pattuglia acrobatica al mondo che vola su P-51

A terra varie attrazioni:

• Airfix Paint Zone

• Tank Heroes offrirà ai bambini la possibilità di fare un giro su un carro armaton.

• Hands on History darà la possibilità a tutti di vestirsi come un British Army o un Royal Air Force airman della WW2.

• Ops 1939-45 impersoneranno i piloti della Battaglia di Inghilterra

• 42nd Field Hospital impersoneranno il personale medico della US Army della WW2

• Screaming Eagles Living History Group impersoneranno is oldati della 101st US Airborne Division, 506th Parachute Infantry Regiment, 2ndBattalion, Easy Company.

• per i più coraggiosi sarà possibile provare a lanciarsi dalla torre delParachute Regiment .

• Il Royal Air Force Recruiting Team porterà una copia statica del Red Arrows Hawk.

(gli assenti hanno sempre torto… )

:banana::banana::banana::banana::banana:

Mi piacerebbe provare il lancio dalla torre!!!:w00t:

Anche a me!!!:w00t:

P.s. Sapete che forse mi trasferisco a Derby la settimana prima di Duxford, e comincio a lavorare in Rolls il lunedì dopo?:eek:

Dario lascia perdere, nonostante l’età finora sei riuscito a sopravvivere alle giocate di softair, perchè vuoi farti del male a tutti i costi? :smiley:

Si vive una volta sola e si muore una volta sola!!!:smiley:

:eek: :eek: :eek: 3 skyraider??? che bave ragazzi…non vedo l’ora!!!

Che I N V I D I A :mad:

…si muore una volta sola!!!:smiley:
Appunto…

Vi invidio tantissimo, divertitevi anche per noi che rimaniamo a casetta, e riportateci tante foto… almeno quelle!