Corsa dell'anno nuovo! Cliffs of Dover air racing Lunedì 4 gen 2016

http://forum.europeanaf.net/showthread.php?26708-Cliffs-of-Dover-air-racing&p=214903&posted=1#post214903

OD hosterà una air race
probabilmente con il su26!

lunedì 4! Ore 21.00???

Scusa la domanda Jimmi ma il Sukhoi 26 è un aereo da acrobazia. Che c’entra con Cliff of Dover?

//youtu.be/BCaF2WaMUzI

era stato aggiunto come bonus dagli sviluppatori!

ed è l’ideale per fare qualcosa di nuovo e divertente!!!
Stasera kazzate a nastro!!!;);):wink:

Capito

Presente! Bisogna aver setrati solo i radiatori di olio e flabelli motore. Sarà bella stasera!!

Vi chiedo scusa per ieri sera, ma internet mi abbandonava a tratti ed alla fine si è bloccato anche il TS che mi dava collegato, ma collegato non ero. Mi spiace soprattutto non avervi potuto salutare e ringraziare. E’ bello provare, anche se in volo simulato, l’ebbrezza di un aereo da acrobazia ed il percorso studiato e realizzato da OD era veramente spettacolare. Esperienza da ripetersi, indubbiamente.

A proposito Jimmi, cortesemente, sapresti indicarmi la procedura per attivare i fumogeni (cambio colore incluso) nel Sukhoi 26?

Mi dispiace per il trambusto iniziale! E la confusione con il parlato solo in inglese…

Detto questo la serata mi è piaciuta!

il Sukoi può montare 2 armamenti.
dalla schermata del LOADOUT
weapons ha 2 menù a tendina…
Il primo ha delle armi improbabili…
Il secondo ha 3 tipi di fumogeni con nomi altisonanti…

i fumogeni si attivano con il tasto del boost cut-out quello per superare il 100% di potenza sullo spit!