Son d’accordo con Dario…tra l’altro…se proprio vuoi sputtanare 100 euro…comprati 2 Microsoft FFB2 e non te ne pentirai mai, rimane il joy più bello di sempre!
E continui ad usare la mentta e l’altro joy per pulsantiere varie come faccio io!
Non ci penso nemmeno!!! anche perché l’ho tirato fuori… su tuo consiglio Siggy (non conosco ancora il tuo nome di battesimo :mad:) e sto studiando se modificare lo stick originale sostituendolo con lo stick Logitech (ne ho da vendere!!!);
poi… leggendo proprio 10 minuti fa il post di Fabio … sono ancor più spronato ad eseguire la mod, o per lo meno ad utilizzarlo, devo però comperare una piastra di ergal o alluminio 4/6mm di spessore, per fissarlo da sotto (sostituendo 4 viti del FFB2 con 4 viti + lunghe)) sul piano di cristallo della scrivania… praticamente: FFB2 fissato sulla piastra a sua volta fissata con biadesivo (super forte) sul cristallo/scrivania.
p.s.: non mi sono mai piaciuti i joystick non bloccati a qualche cosa!
Ciao a tutti
Roby, prima di fare Mod strane…magari usalo per vedere come ti trovi. Poi se il FFB ti dà fastidio, ti passo il software per regolarlo in modo da trovare il tuo confort per il volo. Se TUTTI quelli che volano amano questo Joy, un motivo ci sarà. …