Cockpit simulato

Se ti serve un disegnatore per il progetto definitivo, saro’ felice di aiutarti…
S!ggy.

ho nostalgia di questo vecchio progetto, in particolare del sedile/cockpit in legno… purtroppo tutti i link non portano a nulla…mi chiedevo se qualcuno conserva per sbaglio ancora qualche foto.
Per chi non l’ha mai visto si trattava di una struttura in legno, unita solo ad incastro, che aveva sedile, piantane laterali, tavolino per monitor, supporto iclinato per tastiera e mouse etc… tutto in un pezzo.
Praticamente una postazione finita come quelle che oggi sono in alluminio con sedile e supporti per periferiche dal costo di centinaia/migliaia di euro.
Per caso qualcuno riesce a trovare un progetto del genere?
S!

EDIT: ho trovato un altro post di Siggy con delle immagini renderizzate di quel cockpit, pensate potrei contattarlo?

enemy spy @167GA_FLY sta parlando di quelli che avevi fatto tu???

guarda anche questo!

lo fa e vende ad altri appassionati il nostro @EAF79_Topsy

Per quanto riguarda i vecchi link, prova ad usare questa “macchina del tempo” che conserva molti siti estinti (usato recentemente con successo per IL-2 1946):

https://web.archive.org/

:sunglasses:

Si credo che all’epoca 167GA_FLY stesse parlando del mio… sono quasi sicuro che i disegni di Siggy siano proprio lo stesso progetto…o molto simile.
Quello di Topsy è decisamente molto realistico… e immagino pure costoso!!

il mio era simile a questo:

1 Like

si credo sia quello di @167GA_FLY