Caro Babbo Natale...

Lo so che è un pò presto per mandarti la mia letterina, ma chi ha tempo, non aspetti tempo e tu sai che io sono uno che ha sempre l’orologio avanti di 5 minuti… :wink:

Sono stato buono, ho mangiato tutti gli spinaci e le zucchine, mi sono lavato i denti prima di andare a letto tutte le sere e non ho più picchiato sul naso quell’antipatico di Mc coso!

Detto questo ti chiedo questo regalino, ti prego fammelo avere e ti prometto che sarò ancora più buono e di non fare più il clistere al gatto dei vicini.

Ciao…

Lo vogliooooooooooooooooooooooo anch’iooooooooooooooooooo!!!

Già hai sempre poco tempo per giocare… se poi ne dovete passare metà a vomitare…no, grazie.

Mio dio…però, con quello che spendi…non ti fai un brevetto o almeno mezzo?? :o

Ogni tanto mi fischia un orecchio :smiley:

Ho provato un simulatore simile a quello allo Smithsonian Air & SPace Museum di Washington. Però era biposto. Io pilotavo e il Baio si occupava del lancio dei missili. Abbiamo fatto fuori 4 Sukhoi in meno di 10 minuti :slight_smile:

Il simulatore è questo qui:
http://www.youtube.com/watch?v=19clWUMfo6Q

8 USD per 10 minuti. Siamo usciti un filo frastornati, ma ci siamo divertiti un sacco.
Mia moglie ha detto che abbiamo dato spettacolo anche all’esterno, perchè ci sentivano gridare anche fuori :slight_smile:

M’attizza, ammazza quanto m’attizza!!!