Queste sono le foto del 2002 col MC200, ero con Nik (2GCT_Hawk) e Paolo (2GCT_Holliwood) io ero il Comandante del 2°GCT-AMVI (2GCT_Blitz) c’era pure il Generale Mix Missarino.
Siamo saliti anche sul 202, 205 e G55!!! Che emozione…
Io sono alto 1,78 e c’entro giusto giusto, ma quei piloti come facevano col paracadute sotto il posteriore? Erano nani?
Sai Giancarlo che ci assomigliamo parecchio!!! anch’ io sono alto 1,78.
Queste foto son vecchie di 13 anni… ma in quelle dove sei al lago con il tuo Labrador e i tuoi amici, potrei essere io nella foto!!!
Taglio capelli formato estivo (cortissimo) e barbetta di 1-2 giorni.
Ciao.
Be Paolo… fra brutti… ci faremo compagnia… io e Giancarlo…
Tu… il BELLO, se ti vorrai aggregare a noi “brutti”… sarai sempre il benvenuto!
Ho visto le vostre foto di gruppo nell’altro sito, adesso non ricordo di che periodo sono (anno), dopo vado a rivederle! se non ricordo male tu c’eri!
Ho appena finito di sistemare il pc… buon weekend a tutti.
Roby
Ciao ragazzi di una volta… visto il nostro fascino… cosa ne pensate se ci organizzassimo per un calendario 2016!!!
Naturalmente con foto di aerei in primo piano, così se non dovesse andare a ruba tra le donne, potrebbe tra gli amatori di aeroplani!!!
Buona domenica a tutti.
Roby
Domanda da un milione di €…perché io nel sito, non riesco a postare le foto direttamente come fate voi?
Ad esempio: io posso postare solamente il link.
Saluti… Roby
1_parcheggi le foto su photobucket o similari
2_copi l’indirizzo della foto
3_qui nel forum (quando posti) clicchi su Insert Immage
4_selezioni from URL
5_incolli indirizzo immagine
6_togli la svista sotto come detto in precedenza (Retrieve remote file and reference locally)
io faccio così
PS: io avevo capito che stavi a Viterbo… senilità precoce!!!