Buon anno a tutti!!!

;)Anche se non sono stato presente in volo e nel forum in questo ultimo periodo voglio mandare a tutti i miei più sentiti auguri per un nuovo anno…
… non importa che sia felice, triste, impegnativo o rilassante… ciò che conta è che sia SERENO!!!

Mi aggrego!
Siete sempre nei miei pensieri anche se non mi faccio vivo! BAND OF BROTHERS|

buon anno!

Buon anno a tutti (tranne Tempesta)!

Così, per essere originale :stuck_out_tongue:

McOrion

E speriamo che il 2011 ti porti le ali, vero Mc???:roflmao:

Buon anno raga !

Ho già fatto un fioretto e, considerato che il 55" non torna prima di fine Gennaio e che le ali le voglio da quella vecchia carcassa di Nicola (che quindi ha il dovere di tornare tutto intero e svolazzante dall’ Afganistan) io aspetto lui per l’esame finale.

Sei mesi passano in fretta.

McOrion

Buon 2011 a tutti!!!:slight_smile:

Buon Anno a tutti ragazzi!!! Che per l’EAF sia un anno splendido come questo vissuto con voi!!

Auguroni vecchie pesti! :smiley:

Buon anno nuovo a tutti e personalmente cancellerei l’ultimo (e non solo) … a presto!

Buon anno !!! :slight_smile:

Gli auguri giusti sono quelli, di un anno noiosamente e vergognosamente normale, senza vincite ala superenalotto, ma anche senza rogne, fisiche e non, e senza rotture di coglxxx!!!

P.s. avevo risposta a Rag, ma probabilmente quel cesso di telefono che mi ritrovo non l’ha inviato! Ribadisco, piantala di trombarti tutto quello di carino che si muove dalle tue parti e inizia a prendertelo un po’ in mano da solo il tuo Joystik!!!:roflmao::roflmao:

Infine rientrato, buon anno a a tutti !

Bom ano a todos :banana:

S!