Grazie per i cd che mi hai regalato , oggi me li sono ascoltati durante la mia lunga giornata di trasportatore , e devo dire che dopo un paio di giri sto cominciando ad apprezzarli (io non esprimo mai un giudizio definitivo su un album senza averlo prima ascoltato varie volte)
Ciao Gianca’
Grazie Blitz per il regalo! davvero molto apprezzato!!
Closed è un disco rock e in macchina lo puoi sentire, ma l’altro… Monster Inside My Mind va sentito con attenzione, sconsigliato alla guida. A casa in pantofole.
ti diro’ , caro giancarlo che invece in auto mi distende i nervi, e poi io la musica l’ascolto sul furgone , dato che ci passo sopra 8 ore al giorno. cmq piu’ li ascolto e piu’ mi piacciono
Ti ringrazio molto, il fatto che più li ascolti e più ti piacciono è molto positivo, di solito quando ascolto un CD faccio come te, non mi fermo alla prima impressione ma giudico solo dopo il terzo o quarto ascolto. Calcola poi che “Monsters Inside My Mind” essendo un disco Jazz non è di facile apprezzamento, è musica per musicisti, il fatto che ti piaccia vuol dire che sei un ascoltatore preparato. “Closed” è tutto un altro discorso, è Rock anni '70, molto più digeribile.