Black Baron

Presto sarò di ritorno,
pare che torneranno a darmi le mattine al lavoro,
quindi ci vedremo presto.
Sono rimasto un po rammaricato nel vedere che i post
che ho lasciato in passato sono interessati solo ad alcuni…
BOH? Grazie cmq a tutti coloro che mi hanno incoraggiato in questi ultimi tempi.
A PRESTO!!!

Black, non rompere i coglioni e torna subito a volare!!! :roflmao: :roflmao:

:smiley: Lavori troppo, Black…:smiley:

Sbrigati a tornare, che c’è bisogno…:roflmao:

Ci sono pure grosse novità…:w00t:

Bentornato :slight_smile:
Che fine ha fatto la nostra PinkLady ? :confused:

Black Sbrigati altirmenti ti stacchiamo le ali :roflmao:

Felice di sentirti Black…non preoccuparti qui non è cambiato nulla…ti aspettiamo per terminare il training…

A presto…:wink:

Saluta Pink

UEEEEELLLLLAA BLACK!!!

dai, dai…mòvete…:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Bentornato!!

un salutissimo a Pink!!!

Bentornato Black!:slight_smile:

Il tuo spit e sempre al solito posto!
Ah stai attento che il gatto di WWWWolf ha preso l’abitudine di accoccolarsi sul sedile dello spit (li sta più caldo!). Se preso dalla foga saltassi al posto di combattimento schiacciando il povero micio sarebbe un peccato…
No la benzina non c’è l’ha, quindi devi prima prendere il trattore col rimorchio e portare lo spit vicino all’autobotte. No l’autobotte non si può muovere, Wild ha scassato il semiasse facendo un rally dentro il cratere fatto da Redthorn…
No neanche il trattore ha la benza. Devi prima andare dal Pesca a farti dare il buono benzina, passare da Siggy a prendere la tanica e poi da Trip che ti darà la benza…
Ah per il buono della benza Avio passa dal capo…

Dismised…:wink:

Occhio Black, che se il gatto di Wwwolf a volte si addormente, la sua biscia non dorme mai!! Attento a dove appoggi il culo!!!:anim_sex: :anim_sex: :anim_sex:

LOL Jimmy vedo che anche tu hai cominciato a fare uso di buone sostanze! :roflmao: :roflmao: :roflmao:

@ Jimmi!!!
aria di montagna + cocktail di sostanze farmaceutiche varie + dose massiccia di polonio 210 arrivato direttamente da madre Russia ti hanno reso spumeggiante…ih! ih!

QUANDO TORNI A FARMI DEL SANO TRAINING?!? :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:
SENNO’ Seyou E Wwwolf MI FANNO IL K**ETTO (e hanno ragione. . . . . . . . . .)

la scusa del joystick impazzito non regge più (aaagggggrrr!!! ) ora che mi sta arrivando quello nuovo…
e poi il mio k**etto è già malconcio a furia di stare seduto sull’asse da stiro del mio cockpit (vedi foto e discussione con MonsTTer…)

Su, dai, monta sul tuo mitico Macchi e fammi strada…voglio diventare un bravo combattente, mi serve la tua “tecnica”…non farti pregare
uh! uh! uh!
+

=

Questo sì che è un cocktail esplosivo!!

Nota: come vedi, BlackBaron, qui in casa EAF51 non è cambiato nulla…:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: