Banzi via per (almeno) 3 settimane

Ormai immagino lo saprete quasi tutti: domani (oggi per voi in Italia) parto per 20 giorni di vacanza in giro per il sud est asiatico.
La mia ragazza lavora a Singapore da inizio gennaio e fino ad inizio luglio, quindi per Pasqua ho deciso di andarla a trovare e di visitare Vietnam, Cambogia e Thailandia, oltre ovviamente a Singapore stessa.:slight_smile:

Come se non bastasse, domattina lascio la casa dove ho vissuto negli ultimi 22 mesi: al mio ritorno dovrei trasferirmi nell’appartamento che ho comprato qui a Derby, ma che non è ancora mio… il mio avvocato dovrebbe scambiare i contratti col venditore in mia assenza ed al mio ritorno dovremmo solo finalizzare la cosa, quindi spero che per il 18-19 aprile tutto si sia sistemato. Incorciate le dita con me, perché in caso di disguidi e/o lungaggini, ce il caso che non mi rivediate in volo fino a maggio…

Ad ogni modo, ci si vede più vecchi! Tenetemi caldo il La-5 e consumate invece tutti gli Yak-7B nel frattempo, visto che ogni volta che ci volo io ci rimetto le penne…:wink:

A presto, cari amici!

Have a good trip Banzi. Let me know if you come to Hong Kong. I’ll by you dinner and drinks mate!

I’d love to visit Hong Kong, Apollo, but I’m afraid I will have to leave it for another trip, together with China, Japan and perhaps the Philippines and Indonesia…:wink:

Ciao Miche!
Tranquillo, a Singapore non si trovano i cazettini che servono a me…

Have a fun trip!

In compenso in Thailandia si trova un sacco di quella cosa che ti piace tanto…:cool:

Fa buon viaggio, e soprattutto divertiti!!! Alla casa ci penserai al tuo ritorno , ora la parola d’ordine è… RELAX! :smiley:

Buon viaggio e felice che che la vita ti sorrida!!

La Mariagiovanna o la Topa??? :roflmao::roflmao::roflmao:

Vero!! Ma andarci con la morosa è come andare ad un pranzo di nozze portandosi un panino con la mortadella!!! ( è buona lo sappiamo, però…:roflmao::roflmao:)

:roflmao: :roflmao:

Buone vacanze BANZI!! ;-))

Lo so, lo so, ma se ne porti un pò in Italia alla immigrazione fanno storie…

Divertiti !!! :smiley:

Buon viaggio Miche e tieni alto l’onore dell’Italia !

Ciao Miché!!!