Ormai sono tornato da 10 giorni, dopo quello che è stato il più bel viaggio di sempre (almeno per il momento… in futuro speiramo di migliorare ancora!;)), e nel mentre mi sono anche trasferito in quella che è ufficialmente la MIA prima vera casa (ovvero ho acquistato un appartamento qui a Derby, col determinante aiuto economico dei miei, s’intende), di cui sono felicissimo.
Il problema è che mi manca la linea telefonica e… indovinate? Non me la collegano prima del 14 giugno!!!:mad:
Venerdì scorso ho passato 2 ore al telefono (cellulare, ovviamente) con vari provider cercano di venirne a capo, ma non c’è stato nulla da fare. Il gruppo di tecnici abilitati all’allaccio della linea è sempre lo stesso, qualsiasi sia la compagnia telefonica, e sono tutti 0ccupati fino a metà giugno…
E’ inammissibile… direi che almeno in questo l’Italia è meglio dell’Inghilterra!
Ad ogni modo, per il momento utilizzerò il tethering col cellulare: è ok per navigare in internet, ma dubito che sia in grado di reggere IL-2 online. Non ho ancora rimontato il pc fisso: vi farò sapere quando è pronto, ma non credo riuscirò a volare con voi prima della data di cui sopra…
Son contento per il viaggio ma smettila di piantare scuse!!! Col thetering del cellulare si vola tranquillamente!!! (no ti ricordi di quando volavi col modem 56k 10 anni fa???)
non serve molta banda basta che sia costante… al massimo ti becchi qualche disco…
Insomma rimonta in fretta il pc che ci manchi!!!
PS hai sentito parlare di una seow interna EAF su Malta???;);)