Auguri Banzi!

Auguri a Banzi e Margita, freschissimi sposi!!! Felicità e Buona Vita, ragazzi.

Felicitazioni.

Auguri!!

Evviva! ma è solo l’inizio :slight_smile:

Azz!! nonostante la mia allergia al matrimonio, visto l’indigestione che ne ho fatto, AUGURONIIIII Banzi! ne avrai bisogno!!!;);):wink:

Auguri di cuore piccioncini!

Uauuuuuu questa si che è una grande notizia!!!

Felicitazioni ad entrambi!!!

(e tra un po diventiamo zii!!!)

Manda qualche foto!!!

Felicitazioni vivissime Banzi a Te e Consorte.

Banzi!! really??? OMG!

:wink:

from my 10 totally happy years as married man, I wish you the best. Happy for you my friend.

AUGURII!!!:w00t:

Auguroni Banzi !

That is what I call news :smiley:

Congratulations! :banana:

I wish you happiness and a lot of love :wink2:

Auguroni Michelangelo, e tanto amore e serenita’ a te e alla tua dolce meta’

Auguroni Michelangelo !
( scusa il ritardo)

Oh ragazzi, con immenso ed ingiustificabile ritardo,
UN ENORME GRAZIE A TUTTI VOI!!!:ani_head:[SIZE=7]:ani_head:[COLOR=#ff0000][SIZE=7]:ani_head:[COLOR=#ff0000][SIZE=7]:ani_head:
[/SIZE]
[/SIZE]
[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=7][SIZE=7][COLOR=#ff0000][SIZE=7][/SIZE][/SIZE][/COLOR][/SIZE][/COLOR]
Che dire… non che sia cambiato nulla, in fin dei conti… sono già 4 anni che viviamo insieme, quindi la storia è sempre la stessa (e i litigi pure!:rolleyes:).
Però abbiamo passato due giornate magnifiche: sabato 27 maggio cerimonia civile e party fino a tarda notte in quel di Paciano (posto bellissimo dalle mie parti), poi domenica 4 giugno matrimonio cristiano ortodosso (celebrazione splendida!!!) a Sofia e cena con le sole famiglie… Su FB ci sono già parecchie foto di due settimane fa, mentre per la trasferta in Bulgaria ci sarà da aspettare ancora un po’!
Cmq, ad uno dei prossimi raduni vedrò di portare anche Margi, così la presento anche a quelli che non l’hanno già incontrata!:wink:

Fantastico !!! :cool: