Ancora, è successo ancora...

:mad: Mi si e freezzato tutto, un’altra volta :mad:

E’ frizzato quasi a tutti Antonio, mi sa che c’è molto da lavorare!!!:confused:

Grazie a Brigstock, Gross e Veltro :w00t: siamo sulla buona strada per una soluzione intermedia, che ci dovrebbe consentire grosse soddisfazioni e gran divertimento nel breve periodo, in attesa di sistemare i bug della Slovakia, per giocare finalmente con piacere anche questa SEOW. Controllate regolarmente gli aggiornamenti nella War Room.:slight_smile:

Anche se preferirei volare nella Regia, ma va bene lo stesso… basta che si riesca a volare mannaggia la pupazza!
Ieri sono stato ad un’unghia dall’annientare il2 dal mio pc :mad:

Io vorrei capire che è successo al Pesca, l’abbiamo visto partire per la tangente e schiantarsi a bordo pista!!!:eek:

Un bel botto, carico di bombe com’era…:smiley:

Io sono arrivato sull’obbiettivo tranquillamente, ho avvistato la flack, collimo, premo il tastino e la bomba non è mai arrivata a terra!!

Freezato tutto!!!:mad: Mannaggia alli pescetti!!!

Semplice, trim errato = decollo toppato = aereo cappottato = botto assicurato…:mad:

Io prima che si bloccasse tutto sono arrivato sul ponte famigerato con Luca , abbiamo aspettato fino alle 9 perchè passavano sempre le nostre truppe, alla fine mi so rotto e l’ho colpito…poi mi ha cacciato…dal gioco…

Ieri sera io e il Max abbiamo atteso parecchio in zona prima di colpire il ponte !!!
Poi Max e’ saltato ( freeze), io ho proseguito per l’obiettivo secondario colpendo un carro e forse altro.
Poi ho centrato un ponte, durante la rotta di rientro sono stato intercettato , nonostante la precipitosa fuga sono stato abbattuto !!!

:frowning:

Mal comune mezzo gaudio, niente da fare Antonio questa mappa non si riesce a farla girare, peccato.