Auguri Antonio scusa il ritardo!
Ancora più in ritardo… Auguri di buon compleanno (le candele sulla torta sono troppe per spegnerle soffiando… ci vorrebbe un compressore)
Oh Redthorn!! Che bello leggerti, come stai?
Torni a fare un volo con noi?
Ciao Cappe,
Ogni tanto ci penso, ma la voglia di un tempo ancora latita… stick pedaliera e trackir riposano in un cassetto, ma… mi tengo aggiornato, perché prima o poi rimetterò tutto in batteria, e mi farò vivo…
( Certo, per me ci vorrebbe una sezione vintage, over 60, magari con i vecchi compagni di fine XX secolo )
PS: Ne approfitto… un saluto a tutti, vecchi nuovi…
Mah, potresti iniziare facendo dei semplici voli, dcs regala emozioni già dalla messa in moto
Ciao RedThorn, se vuoi abbiamo la sezione Grey Eagles…
e già, ma prima bisogna imparare a usarli, di moduli ne ho parecchi, ma al momento io so volare solo sul Frogfoot, e neanche tanto bene… imparare si puo, ma ci vorrebbe un trainer mooolto, ma mooolto paziente, uno tipo Italo, che quando non ne poteva più invece di incazzarsi, smoccolava un po e poi la buttava sul ridere… scherzi a parte, non sono tipo da voler far perdere tempo e pazienza al prossimo, non chiederei mai di partecipare se non fossi almeno a livello di accettabile decenza
Ciao Joker, grey eagles è una buona idea, ma ci vorrebbe il richiamo alle armi di tutti i vecchi latitanti come me, ci sarebbe da divertirsi…
Veramente Chip, Dedalo, Bear sono sul campo a volare su dcs con regolarità. Poi, al giovedi si fa training, i to pazienti non ci mancano…e non sei un ebete, rispolvera un P51 e i video nostri di messa in moto…vedrai che al resto pensiamo noi.
DCS è complesso ma se qualcuno ti segue diventa piuttosto gestibile fidati
Ci sono già come ha detto Cappe e anche loro sono ripartiti da zero. Per i “smoccoli” siamo attrezzati, push to talk
Ciao Red che piacere risentirti
Ciao vecio !
Se vuoi togliere un po’ di polvere dallo stick e DCS al momento ti sembra impegnativo, ti informo che un gruppetto di noi usa ancora, con somma soddisfazione e grande diletto, il vecchio Il-2, ma “dopato” con la mod BAT (citofonare Chip ).
Info qui:
ciao Trip, è un piacere risentirti.
Be, preferisco DCS, ma nel PC ho istallato anche COD, BOS e successivi, ROF anche alcune copie del vecchio IL2… il che è tanta roba per una testa sola, e dovendo scegliere vorrei concentrarmi prima di tutto su DCS, che è il simulatore più avanzato e anche quello che richiede il maggior impegno.
Comunque, ti ringrazio per BAT, sicuramente lo istallerò e voglio proprio vedere quanto è migliorato IL2 con questa mod.
Ciao Haza, piacere mio, non serve dire che sono contento del tuo ritorno in EAF, spero che anche altri seguano il tuo esempio, sarebbe fantastico risentire anche wwwolf, il Pesca… e compagnia bella. Anch’io sto meditando di fare altrettanto, ci ho già provato ma senza troppa convinzione, però ora forse la volta buona è dietro l’angolo… gia mi ci vedo, Redthorn again
Dai,dai,dai, ragazzi!!!
Red, la strada la conosci, dove trovarci pure!
Noi siamo qua.
Al momento Wwwolf ha problemi di connessione (ha già cambiato 3 provider). Inoltre è ricomparso anche Mr. No. Abbiamo foirmato un reparto speciale: il reparto… geriatrico!!!
squadrone geriatrico? quello dei piloti dotati di riflessi fulminei, vista acquilina, mira infallibile, grande resistenza psicofisica, e pannolone integrato nella tuta? avendo i requisiti, come ci si arruola?
Ciao Comandante Bear, è un piacere salutarti.
PS: altro che problemi con i providers, lo vedo che gioca tutto il giorno con i robottini tric trac, secondo me non ha voglia di sbattersi per imparare come si vola con DCS… Lasarun!
Grazie Chip, vedo che c’è fermento in EAF, purtroppo ora come ora, più che un tacchino sono un mattone, sono praticamente anni che non faccio nulla e al momento non sono più in grado di volare con voi, mi piacerebbe… prima però devo rimettere in funzione la postazione, metterla in sicurezza (ho un nipotino di 2 anni che mi gira per casa e tocca tutto!!) e reimparare almeno le cose essenziali tipo, partire e atterrare senza fracassarsi in continuazione… ne riparliamo.
Ciao Chip
Quando sei pronto mi offro per il training, ho già avuto parecchie soddisfazioni come TO, ne aggiungeremo un’altra…