Alla faccia dello schermo!!!

:5eek:
http://www.youtube.com/watch?v=HWm9PtzWvko&feature=player_embedded

Per la modica somma di? Poi siamo io e Walter matti? :slight_smile:

Diciamo la verita’…il sogno di tutti…:wink:

Non lo so e non lo voglio sapere, tanto è sicuramente fuori dalla mia portata :wink:

bellissimo, funziona il tasto print screen? :roflmao:

Mi ricorda e mi sembra come il sistema del simulatore dell’EF2000 che ho provato alla base del 4° Stormo a Grosseto. :smiley:

Se non ricordo male era composto da 5 proiettori che proiettavano su una semisfera il panorama circostante per darti la senzazione dell’orizzonte e della profondità!



Basterebbe anche un 5+1…:roflmao: Peccato che non gioco al superenalotto!


beh 2 proiettori non sono poi così cari (son calati i prezzi)

  • che altro serve spazio e buio quasi totale.
    Oltre che lo schermo curvo… (che non ho idea di quanto possa costare…)

dopo aver visto lo shcermo dell’eurofighter ero curioso e ho chiesto info…

Hi Massimiliano,

Thanks for your interest. Basically, we use a specialized software that allows you to merge multiple projectors into one large seamless superwide screen. The software also allows you to use curved screens for greater immersion.

The screen in the video is a 4’x12’ curved screen and I will have them available for retail very soon. What are you computer specs: Graphics card, processor, motherboard, memory, operating system and would you be interested in a 4’x12’ screen or the smaller 3’x8’ version.

Thanks,

Andrew Urbanek

Se Wolf vince al superenalotto, ne facciamo uno per tutti noi!:smiley:


…e io che dovrò accontentarmi di vendere la nonna per comprare un miserrimo 55" Samsung con il quale giocare da 1m di distanza :-\