aiutooo con questa benedetta "patch" 4.05

bene… adesso che l’add-on e’ installato chi e’ cosi’ bravo da spiegarmi come si puo’ facilmente “switchare” in HL tra le due versioni 4-04 e 4-05 quando si vola con chi ha solo la “4” ? grazie -Fox

Non vorrei dire una caz…ta ma ho paura che tutte le volte dovrai fare “sentire” ad HL dove andare a cercare la directory di FB…:rolleyes:

Credo ti convenga rinominare la directory di volta in volta Andrea!!

Confermo quello detto da Wolfaccio ! :smiley:

Rinominare la cartella di IL2…

E molto facile Fox

After installing 4.05m, you only need to use the file “files.sfs” from 4.04 or 4.05, as you like. You can use a simple batch file so you switch version with just one click.

1.- First save the whole 4.04 IL2 FB folder somewhere.
2.- Install 4.05
(its also a good idea here to copy il2.exe and il2fb.exe from 4.04 folder to 4.05, to avoid BoontyBox from launching)

3.- rename files.sfs to files.405 (for example)
4.- copy to IL2 folder the 4.04 files.sfs, but rename it files.404
5.- Now, if you want to fly 4.05, rename files.405 as files.sfs
6.- to fly 4.04, rename files.404 as files.sfs

As I said,a very simple batch file can make those renames with just one click. ASk me if you need help with the batch file.

Look here for more complete info: http://forums.ubi.com/groupee/forums/a/tpc/f/23110283/m/9691071834/p/1

Altra soluzione è quella di avere due installazioni, in cartelle diverse (e possibilmente in partizioni diverse, per evitare confusione).
Al momento di connettersi in HL basta tenere premuto crtl+shift e HL cercherà la cartella di installazione del gioco.

Muy Gracias Nepe, e Pesca tambien ;)… I’ll see what will be the best solution for me now :rolleyes:. S!..- Fox

gracias Nepe, grazie anche a tutti voi… ottimi consigli!:banana:- Fox