Ah! Ecco un'altro che vuol fare il pilota...

Grazie a tutti dell’accoglienza; per la branda non c’è problema ho sempre il mio fido sacco a pelo che mi porto dietro da quando facevo l’alpino (“MAI DAUR” !!). :KTA: Magari adesso che comincia il bello dormo sotto l’ala del mio Spit…
Per gli ufficiali; tenetevi pure il vino io vado solo a birra :ani_beer: , per il rancio… beh io mangio di tutto, tranne il purè :smiley: .

Haza mi avava avvertito che sarei entrato in una gabbia di matti; aveva ragione!! :eek: BEH… IO SONO PEGGIO!!! :mad: :bmg: :cussing: :5eek: :banana: (ma che belle stè faccine che sono…)

Purtroppo devo scusarmi anticipatamente con tutti e soprattutto con i T/O xchè proprio in questi giorni ho ricominciato gli allenamenti settimanali (4) il LUN MAR GIO e VEN :furios1: DALLE 20 A LLE 22: (CHE VITACCIA!..) perciò la mia presenza on-line sarà scarsina (tra l’altro mi stò per trasferire…), MA NON TEMETE AVRETE MODO DI FARMI A POLPETTINE TRA POCHE SETTIMANE… :angel7: .

Ben arrivato Rey!!! :w00t:

BTW, allenamenti di che? :confused:

:crazy: Jeet Kune Do e Kali filippino e un pò di Thaiboxe :fencing:

Per avere un’idea questo è il sito del capo… gli allenamenti li faccio al JKD Viadana (a 20 km da casa c***o !!) è per questo che faccio tardi… :stuck_out_tongue:

http://www.ninopilla.com/

Ciauz!

Azz… :eek:

Non so se in futuro sarà pericoloso in aria, ma già da adesso è letale a terra.
Propongo di metterlo in P.A.O. :sniper: perenne alla nostra scorta di grappa :gnammy:

Mitico Rey !! :wink:

Qui abbiamo Cassador cintura nera di Karate (Sensei), io che pratico Aikido e Aikiken…Chi altri ?? :stuck_out_tongue:

Ok ti vedo bene nelle “pecore nere” !! eheheh :smiley:

In gioventù (praticamente più di una trentina d’anni fa…sig :frowning: ) ho praticato Karate (cint. verde) e un annetto di Take Kune Do, poi mi sono sposato e… :o

Come ti capisco :rolleyes: hai installato Moglie 1.0 e questa ti ha bloccato ogni altro accesso :smiley:

da ragazzino ho praticato Judo pere 3 anni, poi sono passato alla terza passione sportiva della mia vita (dopo la moto e lo sci, che ancora pratico) : facevo canottagio (4 con)…

Anche Haza che fa lo gnorri :rolleyes: , praticava Kendo e Iai-do… :fencing:

… a proposito Haza la Katana me la porti o no che la voglio provare?.. :mad: :cussing: :furios1: :furios2:

KIAIIII!!! (si sente che è venerdì…) :holiday:

…ma che gente viuuulenta!!! :KTA:

…che belle stè faccine!!

azz ! me ne sono dimenticato :o

corro a prenderla :anielg:

Rega questo qui è completamente squagliato! :rolleye: E io che fino a qualche anno fa pensavo che questo fosse uno Stormo serio :roflmao: :roflmao: :roflmao: