Aggiornamenti sul sito EAF51!

Dopo aver festeggiato il capodanno con gli amici, ho deciso di iniziare bene il nuovo anno, facendo qualche aggiornamento sul sito:

  1. Ho caricato la pagina delle foto del nostro raduno EAF51, il decimo della serie, svoltosi a Milano lo scorso mese di ottobre. Per vedere la foto andate su www.eaf51.org, e dalla colonna di sisnistra cliccate su EAF51 - Le Foto, e poi dalla pagina successiva cliccate su EAF51 meeting, e quindi sull’evento del 10° Meeting EAF51

  2. Ho aggiornato le segnalazioni dei libri. Per scaricarle la foto andate su www.eaf51.org, e dalla colonna di sisniatra cliccate su “Libri e Film” e poi scaricate il file di Dicembre o il file completo aggiornato.

Buona visione!

Grazie Antonio! :slight_smile:

P.S. mi puoi mandare la versione hi-res di “Gufo in the jungle”? :smiley:

Grazie! Ma non le trovo, c’è qualcosa che non và… :frowning:

Io continuo a non vedere le nuove foto… dov’è l’errore? :confused:

Sta tra la tastiera e la sedia…:roflmao:
Hai acceso il monitor??? :roflmao: :roflmao:

Come fai a non vederle, sei un pò vago come spiegazione del tuo errore???

Guarda che funziona tutto, fai le cose con calma e segui le istruzioni… (ti ricordi i post sul tuo trackir?? :wink: )

P.S.
Ho aggiornato le tue coop nella pagina Missions Download :wink:



Non sempre l’errore stà tra lo schermo e la sedia, non capisco perchè se vado su eaf meeting l’ultimo articolo che trovo è MEETING DEL DECENNALE EAF51 - 2000-2010. Invece se vado su news vedo le nuove foto, qualche problema di link c’è. Mi aspettavo anche la pubblicazione delle foto del raduno prenatalizio 2011…

Grazie per aver aggiornato le mie missioni, quelle sfuse (Anzio, Milano, Lampedusa etc.) puoi anche toglierle tanto sono comprese nel pacchetto.

Fidati, lo faccio per lavoro e al 99% l’errore lo trovo sempre li! :wink:

Il tuo problema è che quando apri una pagina web che hai in precedenza già visto, il S.O. ti apre la pagina residente in cache.

Riprova ad andare ancora su quella pagina e premi F5, in modo da ricaricare/aggiornare la cache con la nuova pagina! :wink:

Oppure installa CCleaner, e prendi la buona abitudine di lanciarlo a fine di ogni sessione :slight_smile:

Blitzaccio prova questo ;):
http://www.eaf51.org/MEETING10_Volandia1011.htm

Grazie tante per le foto, Antonio! Ero proprio curioso di vederle e penso che, come al solito, vi siate divertiti un mondo!:slight_smile: Mi spiace non esserci stato…