Aerei Rise of Flight

A seguito dell’acquisizione di Neoqb da parte di 777, fino al 2 luglio gli aerei aggiuntivi sono in offerta a 2,99$ invece di 7,62$

Da quel che vedo nel sito due costano ancora $ 7,62: Airco DH2 e Neuport 11 C1, cmq credo che ne approfitterò per comprarli tutti. :smiley:

Fatto, presi tutti. :slight_smile:

…ma alla fine quanto costa 'sto gioco+tutti gli aerei?

Ho fatto spesa anch’io! Grazie della segnalazione!:wink:

Embè un po’ costicchia effettivamente, ma se, tanto per fare un esempio, fumi un sigaro in meno alla settimana credo che ci venga il costo di un aereo… e in più ne guadagni in salute :smiley:

Finora lo S.E.5 è il miglior aereo in assoluto, seguito dal Sopwith Dolphin.
Invece il Camel e il Fokker Dr.I sono impilotabili!:eek:
E comunque non riesco davvero a capire perchè, in atterraggio, dopo i primi metri percorsi al suolo mi si intraversa l’aereo (di solito col muso verso destra) e sbatto (e rompo) l’ala sinistra…:frowning:

Banzi in atterraggio, quando sei ben appoggiato al suolo, tira tutta la barra a cabrare, in questo modo il pattino “ara” la terra ed eviti i testacoda.

Uhm, sigari ne fumo uno o due l’anno, non basta :wink:

Quanto al gioco non mi fa simpatia il sistema, pensa se IL-2 avesse avuto gli aerei a pagamento, UNO alla volta a 7 dollari!

Oggi potremmo permetterci un vero Spitfire in scatola di montaggio.

McOrion

Rise of Flight è il MIGLIOR simulatore in giro in questo momento, e i soldi spesi li vale tutti, fino all’ultimo centesimo! AUGH! :smiley:

Vero, ma il dubbio amletico è: meglio pagare di più pochi aerei ma modellati bene o averne millemila aggratis con modelli di volo fatti alla porca miseria? :rolleyes:

Sul sito uffiaciale di Rof disponibili tre skin pack in download. In più il manuale per l’editor di missioni e Il manuale per realizzare skin personalizzate.

Link diretto: http://riseofflight.com/en/community/usefulmaterials


“Gufo: Vero, ma il dubbio amletico è: meglio pagare di più pochi aerei ma modellati bene o averne millemila aggratis con modelli di volo fatti alla porca miseria?”

Sono d’accordo! Ogni riferimento ad altri simulatori è dovuto.