Addestramento con Voss

Quando rispolveri il joystick che poi ti rispolvero io (sarebbe un piacere)? :grin::slightly_smiling_face:

Oh la la! Il mio istruttore! :grin: pensa Maestro che giusto l’altro giorno ero fianco a fianco col tuo Maestro ad abbattere crucchi! :joy:

Ullallà che paroloni!!!
Maestro…
No no no… non è un termine che mi meritavo né mi merito. Ero solo uno che stava bene in questo Gruppo e grazie ai suoi componenti provava un gran piacere e una gran soddisfazione nel dare una mano (specialmente se il Trainee ne aveva voglia come te Storm).
Eh il joystick Cappe…
In questi anni non ha mai accumulato troppa polvere.
Sarebbe bello farmi sforacchiare :rofl:

4 Likes

Eh allora approfitta degli attuali super sconti di dcs e ributtati!!

3 Likes

Ciao Walter, è il momento dei ritorni in gioco.
Anche le “Aquile grigie” stanno tornado a togliersi la polvere dalle ali!
Dai EAF51 una volta, EAF51 x sempre! :wink:
(E riprenditi il tuo vecchio nick! :grin:)

2 Likes

Quotone! Daje Walter! :muscle::muscle::muscle:

Ciao Nick, che bello leggerti qua! (Anche se in ritardo, ho avuto un periodo un po’ pieno dopo Pasqua…)

Ma hai preso il brevetto nella RL? E su che mezzi voli? Io devo rivalidare la licenza che purtroppo sono quasi 18 mesi che non volo (sia dal vero che nei sim…)

Ed ecco l’altro T/O che ci ha messo “del suo” per insegnarmi a decollare ed atterrare.
Se lo so fare anche adesso dopo tanto tempo e con ogni simulatore a cui mi avvicino seriamente è merito tuo Michelangelo.
Mi piacerebbe essere ala contro ala con voi… Su DCS (ma anche su CloD) gli AI sono “modellati” in maniera veramente superficiale.
La mia “simulazione” è anche chiamare una Tactical Turn e vederla fatta bene…

3 Likes

E allora Walty, ci vediamo lunedì? Ti garantisco che sbarelli dopo aver visto cos’è ora DCS… e L’EAF51, era da tempo che non ne vedevo anche 16 in volo contemporaneamente

1 Like

ti è andata bene che in quel periodo ero on leave! altrimenti sai che atterraggi storti che ti insegnavo!!!

quando vieni a farti un giro con noi!?? patacca​:stuck_out_tongue_winking_eye::grinning::grinning:

2 Likes

L’AI è cambiata molto su dcs negli ultimi giorni, non hai idea di cosa sia dcs ORA walter, vieni a provarlo!

1 Like

Come avevo detto subito dopo la patch, l’AI si comporta in maniera diversa. Ho notato subito che c’era qualcosa di nuovo quando un 109 mi ha tirta nell’ordine un break right, invert e break left, rollata di 360 e barrel roll right… Totalmente inspettato e quasi lo overshottavo, abituato ai classici boom & zoom… Inoltre in un’altra occassione in cui arrivavo da sopra a un Dora, in virtata one circle, vedendo che avevo più energia e turn rate… ha esteso!
Con l’arrivo di Vulcan ci sarà un core dedicato all’AI, se già ora comincia a fare così ne vedremo delle belle :+1:

3 Likes

Ma guarda te…
Non si possono scrivere due righe di saluto che si scatena il putiferio.

@EAF51_Luft Per quanto non riuscivo a capire Chip che si lamentava delle missioni a tarda ora tanto l’ho capisco e condivido adesso. Purtroppo arrivo alle 21 che l’unica cosa che voglio è andare a letto… Il lavoro mi prosciuga :cry:

@Jimmi_EAF51 Nah… anche se ti eri preso una “pausa di riflessione” i tuoi pregi si sapevano.

@EAF51_Cappe DCS è sempre stato “Il Simulatore”, appena posso scarico la 2.7

3 Likes