A Valencia fino a domenica prossima...

Come sempre mi trovo a postare all’ultimissimo momento (12 ore esatte prima del volo…:eek: )…
Domani parto per Valencia: un mio amico che fa a fare l’Erasmus là, siccome ci và da solo, ci ha chiesto di accompagnarlo in modo da aiutarlo un po’ a superare il trauma, se così si può chiamare…:wink: Ovviamente io e un altro nostro amico nn abbiamo potuto dire di no ed eccoci pronti: partiamo quindi in 3, allo sbaraglio, non sapendo nemmeno dove dormiremo…Speriamo bene!
Torno domenica prossima, anche se poi il 12 ho un esame quindi nn credo avrò tempo per collegarmi prima di tale data…:frowning:

P.s. La prossima volta, se torno a trovare questo amico, invece che la Ryan Air in effetti potrei usare uno di Piaggio di Blitz: magari mi danno uno strappo mentre vanno a bombardare Gibilterra…:rolleyes:

@ Nepe: Master, I’m an idiot: I’d like to ask you some suggestion about this trip to Spain, but this week has relly been a mess and I forgot to write this post earlier…Anyway, if you’ll read this and would like to give me any good advise, I think I’ll be able to read the reply using a university’s pc or from an internet-cafè… Thx and forgive my really bad timing!:o

salutamela tanto!! e’ la mia citta’ Spagnola … del cuore (ed anche qualcosaltro :smiley: :banana:…) S! - Fox