Results 1 to 4 of 4

Thread: Differenze tra stimolo e monito

Default Differenze tra stimolo e monito

La serata di ieri trovo sia stata illuminante. Bisogna assolutamente entrare nella dinamica di utilizzare le corrette segnalazioni in brevity...mi ci metto io in primis, quindi esercitarsi sulle differenze di utilizzo tra cross, split, tactical, in place e check turn, manovre sia di attacco che difesa individuali e di gruppo oltre alla importantissima "navigazione" ed un altra peculiarità nella quale io prima di ogni altro difetto, ovvero la tecnica di "lookout". In poche parole studiare approfonditamente con applicazione pratica, quasi tutto il manuale, anzi tutto. Sarebbe bello avere un software che simuli in mancanza di un reale supporto, la richiesta delle manovre sopraindicate e della terminologia tecnica da usare nelle diverse circostanze. In mancanza di questo ausilio, sono certo che serate come queste, servano a formare veramente le basi per una conoscenza quasi professionale del mezzo e del suo utilizzo. È un gioco, ma richiede sforzi ed impegno se si desidera raggiungere un buon livello di crescita e di amalgamento tra piloti, seppur virtuali. Non bisogna stupirsi, o meglio non devo stupirmi, se in combattimento l'unico esito finale rappresenti lo spiaccicarsi al suolo o nella migliore delle ipotesi tornare indietro con le ossa rotte ed atterrare in emergenza. Ribadisco che tutto ciò è uno stimolo soprattutto per me stesso, ma penso comune a tutti noi. W il 51 Stormo.

Max De Meo

S/L, TO, X/O 51° Stormo, T/O EAF51_Cappe's Avatar

Default Re: Differenze tra stimolo e monito

Grazie Dedalo, è un piacere sapere che la serata di ieri (per quanto sia da sistemare come metodologia, sia un pò arrugginiti anche io e jimmy come TO) è stata apprezzata, vorrei ripetere un altro giovedì come quello di ieri, magari dividendoci in canali per occuparci di voi singolarmente.

Spero davvero di ripetere una serata come quella di Lunedì e di ieri!

Seow Libya - Seow Marianes - Seow Crete - Seow Stalingrad -Seow Med MultiSector NE Africa/Nw Malta Storm Of War I - II - III

Groove it!

Per me è assolutamente da ripetere. Le nozioni teoriche sono importanti come il talento nella pratica, personalmente avrei bisogno di serate come questa almeno una volta a settimana, quindi benvengano!!
    Last edited by EAF51_Sir; 2018-10-26 at 15:04.

S/L, TO, X/O 51° Stormo, T/O EAF51_Cappe's Avatar

Possiamo sempre riprovare questo giovedì se nn sono in giro a sbevazzare

Seow Libya - Seow Marianes - Seow Crete - Seow Stalingrad -Seow Med MultiSector NE Africa/Nw Malta Storm Of War I - II - III

Groove it!