Results 1 to 2 of 2

Thread: DCS passare dalla stable alla openbeta

Default DCS passare dalla stable alla openbeta

Salve, come sapete ho installato la versione stable su ssd per velocizzare i tempi di caricamento del gioco, dopo vostro consiglio ho fatto l'upgrade alla versione openbeta seguendo le istruzioni riportate sul nostro sito usando la stringa .\DCS_updater.exe update @openbeta .
    Fin qui tutto liscio l'update è stato effettuato correttamente, oggi però l'updater della (supposta) ex versione stabile non mi ha trovato l'aggiornamento mentre la vecchia versione openbeta che ho mantenuto sul vecchio hard disk ha effettuato l'update correttamente.

Ora controllando il sito ufficiale le due versioni hanno numero differente
    Latest stable version is 2.5.3.22877 Current openbeta is 2.5.3.23225
    Prima di quest'ultima patch le due versioni coincidevano al n° 2.5.3.22877

Così anche le mie due versioni installate (quella su ssd n°2.5.3.22877- quella su HD n°2.5.3.23225), quindi devo pensare che la stabile non si è updatata alla openbeta, o che dopo il passaggio alla openbeta c'è un altro modo per aggiornarla? Help!
    Last edited by EAF51_Sir; 2018-10-26 at 16:34. Reason: Risolto

Default Re: DCS passare dalla stable alla openbeta

Risolto!!

se siete passati dalla stable alla openbeta tutti gli aggiornamenti dovrete farli sempre aprendo la powershell e inserendo il comando updater ma specificando a quale release upgradare:

esempio ".\DCS_updater.exe update 2.5.3.23225@openbeta" senza gli apici naturalmente.