Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 15

Thread: Bianco2

Default Bianco2

Ciao a tutti

Anzitutto vorrei scusarmi per non essere stato molto presente nè online nè sul forum, a partire dall'estate il lavoro mi ha richiesto molte energie e purtroppo il provider internet non mi permette più neanche di usare TS.

Oltretutto in questi giorni ho ricevuto una nuova proposta di lavoro in un altro paese straniero... quindi altro stress e altro (probabile) trasloco!

Di buono c'è che andrei a lavorare per la Pilatus!

un abbraccio a tutti e ci troveremo presto online!
    S! bianco2

Ground crew EAF51, F/O EAF51_Storm's Avatar

Default Re: Bianco2

Grande Bianco!! ti aspettiamo con ansia per raccontarci le tue nuove avventure... tanto sai che siamo qui! a presto e in bocca al lupo!

Grande ..., in bocca al Lupo per il nuovo lavoro

S/L, TO, X/O 51° Stormo, T/O EAF51_Cappe's Avatar

Minchia...alla Pilatus, complimenti Bianco!!! Beh saresti per lo meno molto più vicino a casa!

Seow Libya - Seow Marianes - Seow Crete - Seow Stalingrad -Seow Med MultiSector NE Africa/Nw Malta Storm Of War I - II - III

Groove it!

Ahah Cappe magari! Pilatus sempre nel medio Oriente... sarà che hanno visto le mie foto sul cammello?
    S! bianco2

S/L, TO, X/O 51° Stormo, T/O EAF51_Cappe's Avatar

......che ciavata allora!! Ahahahahahahah ti immaginavo già sulle alpi sfizzere a decollare in 40 metri di pista inclinata!

Seow Libya - Seow Marianes - Seow Crete - Seow Stalingrad -Seow Med MultiSector NE Africa/Nw Malta Storm Of War I - II - III

Groove it!

Ground crew EAF51, Flt/Lt Chip_EAF51's Avatar

Bella Bianco, se non altro non avrei bisogno di rifarti il guardaroba! Se fosse stato in svizzera, avresti dovuto comprarti i dopo sci e buttare gli infradito!

Sempre tutta esperienza in più, l'importante che paghino bene! (anche se lasciare i 339 ed il mondo delle acrobazie...)
    No guts, no glory. If you are going to shoot him down, you have to get in there and mix it up with him.

W/C of 51° Stormo, T/O Jimmi EAF51's Avatar

Sempre bello leggerti e sapere che stai bene!
    se poi ci scappa un volo ancora meglio!

ps cerca di trovare un vorkaround per ts!
    non riesci a farlo passare in vpn??

VEF - Bellum- Seow Marianes - Seow Crete - Seow Stalingrad -Seow Med MultiSector NE Africa/Nw Malta - SOW I II III & IV
    155º Gruppo 51º Stormo
    We will intercept them, shoot them down and drink some grappa afterwards! Woah!

grazie a tutti.. ho provato ad usare TS in VPN.. funziona ma poi il ping sale di molto e giocare online diventa un problema.

presto mi trasferisco in Qatar, spero che li vada meglio!
    S! bianco2

W/C of 51° Stormo, T/O Jimmi EAF51's Avatar

Quote Originally Posted by bianco2_EAF51/20 View Post
    grazie a tutti.. ho provato ad usare TS in VPN.. funziona ma poi il ping sale di molto e giocare online diventa un problema.

presto mi trasferisco in Qatar, spero che li vada meglio!

Sperem

ps comunque di tanto in tanto potresti scriverci qualche post raccontandoci com'è la vita di tutti i giorni per un occidentale laggiù...

VEF - Bellum- Seow Marianes - Seow Crete - Seow Stalingrad -Seow Med MultiSector NE Africa/Nw Malta - SOW I II III & IV
    155º Gruppo 51º Stormo
    We will intercept them, shoot them down and drink some grappa afterwards! Woah!