Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 22

Thread: Buongiorno

Default Re: Buongiorno

Benvenuto, spero tu possa iniziare presto il training, hai già preso contatti con gli istruttori?

Benvenuto Amico

Max De Meo

Quote Originally Posted by EAF51_Sir View Post
    Benvenuto, spero tu possa iniziare presto il training, hai già preso contatti con gli istruttori?
    Ciao
    Non ancora, sto aspettando istruzioni...

Quote Originally Posted by EAF51_Dedalo View Post
    Benvenuto Amico
    Ciao
    Grazie mille!

Ciao Uragano, benvenuto!
    Il nickname mi ricorda un articolo su Storia Illustrata di una quarantina di anni fa...
    EAF51_IlPesca
    51° Stormo EAF "Italo Sapienza"

"Par delicatesse ja'i perdu ma vie"

Egregio sig.Nunzio,
    siamo onorati della Sua gradita preferenza verso il nostro gruppo di Piloti Virtuali.

Sono sicuro che uno dei nostri valenti Piloti Istruttori saprà accondiscendere a tutte le Sue richieste e svelarLe i più reconditi segreti dell'eccellente IL-2 BOS.

Nella sicura fermezza d'incontrarLa al più presto nei cieli virtuali, le porgo i miei distinti saluti.

DUM VIVIMUS LUDAMUS

Quote Originally Posted by IlPesca EAF 51 View Post
    Ciao Uragano, benvenuto!
    Il nickname mi ricorda un articolo su Storia Illustrata di una quarantina di anni fa...

Grazie Mille IlPesca
    "Hayate" è il Nick del Nakajima Ki.84, forse il miglio caccia Giapponese della WWII

Quote Originally Posted by Triple1 EAF51 View Post
    Egregio sig.Nunzio,
    siamo onorati della Sua gradita preferenza verso il nostro gruppo di Piloti Virtuali.

Sono sicuro che uno dei nostri valenti Piloti Istruttori saprà accondiscendere a tutte le Sue richieste e svelarLe i più reconditi segreti dell'eccellente IL-2 BOS.

Nella sicura fermezza d'incontrarLa al più presto nei cieli virtuali, le porgo i miei distinti saluti.

Grazie Triple 1, onore mio, buon week end

Quote Originally Posted by Hayate View Post
    Grazie Mille IlPesca
    "Hayate" è il Nick del Nakajima Ki.84, forse il miglio caccia Giapponese della WWII
    Su Storia Illustrata, in una annata tra il '70 e il '74 c'era appunto un articolo sul Ki84...

PS trovato...
    - (Storia\Periodici) STORIA ILLUSTRATA. N. 148. Marzo 1970. Articoli: I più grandi bombardamenti aerei. La Mano Nera. Civiltà sepolte. Garibaldi. Seconda Guerra Mondiale: violata Scapa Flow. Spiro Agnew. Sebastiano Castagna. I Gonzaga. La resa di Eben-Emael. Corazzati: il Nashorn. I cavalieri Teutonici. Aeronautica: l’Hayate. La corazzata "Duilio". Erasmo Da Rotterdam. Anna Bolena. etc. Molte foto. pp. 148. 7. Cod. 46416.
    Last edited by IlPesca EAF 51; 2017-12-09 at 23:49.
    EAF51_IlPesca
    51° Stormo EAF "Italo Sapienza"

"Par delicatesse ja'i perdu ma vie"

Quote Originally Posted by IlPesca EAF 51 View Post
    Su Storia Illustrata, in una annata tra il '70 e il '74 c'era appunto un articolo sul Ki84...

PS trovato...
    - (Storia\Periodici) STORIA ILLUSTRATA. N. 148. Marzo 1970. Articoli: I più grandi bombardamenti aerei. La Mano Nera. Civiltà sepolte. Garibaldi. Seconda Guerra Mondiale: violata Scapa Flow. Spiro Agnew. Sebastiano Castagna. I Gonzaga. La resa di Eben-Emael. Corazzati: il Nashorn. I cavalieri Teutonici. Aeronautica: l’Hayate. La corazzata "Duilio". Erasmo Da Rotterdam. Anna Bolena. etc. Molte foto. pp. 148. 7. Cod. 46416.

"Storia Illustrata".. Quanti ricordi.. Me l'aveva mostrata un maestro delle elementari intorno al 1964 se non ricordo male..
    Mi aveva onorato dandomi libero accesso alla sua biblioteca, e da allora non ho più smesso di leggere argomenti storici.
    L'Hayate è stato una belle sorpresa per gli americani, specialmente quando, usando la loro benzina, si sono accorti
    che il caccia giapponese sfiorava i 700 Kmh.. e poteva tener testa a qualsiasi caccia alleato dell'epoca
    Ciao!