Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 22

Thread: Battle of Stalingrad, configurazione e settaggi

F/O Mark0 EAF51/132's Avatar

Default Re: Battle of Stalingrad, parliamone.

La versione PREMIUM HA GIA' TUTTO SBLOCCATO E DISPONIBILE, riguardo ad armi e blindature, La-5 e Fw-190.
    Le uniche cose da sbloccare sono le SKIN relative ad ogni aereo.
    Riguardo l' I-16 Rata, non credo sia disponibile in Bos, ma sicuramente su Battle of Moscow.
    In modalita' campagna l'interfaccia e' visibile, per nasconderla o farla apparire basta premere H.
    Last edited by EAF51_Cappe; 2015-12-17 at 12:05.

S/L, TO, X/O 51° Stormo, T/O EAF51_Cappe's Avatar

Ragazzi se vedete dei post cancellati non è per cattiveria o DUCE mode ON, è solo perchè sullo sticky tentiamo di tenerlo pulito dai post di commento generici.

In questa maniera il thread rimane più agevole per chi deve consultare i vari post sui vari argomenti!

Seow Libya - Seow Marianes - Seow Crete - Seow Stalingrad -Seow Med MultiSector NE Africa/Nw Malta Storm Of War I - II - III

Groove it!

Andando a questo indirizzo, è possibile usare viewer, che permette la preview delle skin che avete dell'aereo che scegliete.
    Vostro Disco:\Cartella Gioco (1C Game Studios\IL-2 Sturmovik Battle of Stalingrad)\bin\viewer
    Last edited by EAF51_Luft; 2015-12-17 at 23:15.

F/O Mark0 EAF51/132's Avatar

Da Bianco2:

C'e' una soluzione allo zoom lento, anzi addirittura puoi sceglierti la velocita' che preferisci.
    dal menu principale vai ai settaggi della CAMERA---------Pan camera mode ci sono i comandi FOV change speed e Fov change inertia, settare a zero inertia e 30-40 % in su la speed.

W/C of 51° Stormo, T/O Jimmi EAF51's Avatar

qui trovate i server attivi
    http://online.il2forever.com/

Segnalo su indicazione dei ragazzi del 6S questo server per fare training.
    Sono disponibili molte modalità dal dogfight all'attacco al suolo...
    Training Server -72AG-

VEF - Bellum- Seow Marianes - Seow Crete - Seow Stalingrad -Seow Med MultiSector NE Africa/Nw Malta - SOW I II III & IV
    155º Gruppo 51º Stormo
    We will intercept them, shoot them down and drink some grappa afterwards! Woah!

Flt/Lt Blitz_EAF51's Avatar

Non so se lo fa anche a voi, ma se chiudo BOS e poi lo voglio riaprire cliccando sull'icona "IL-2 Sturmovik Battle of Stalingrad" mi dice che un'altra istanza del programma è già in atto e non mi lancia BOS, io ho risolto creando sul desk un collegamento a "Il-2.exe" che si trova in bin/game e cliccando quella mi riapre il sim.

DUM VIVIMUS LUDAMUS

W/C of 51° Stormo, T/O Jimmi EAF51's Avatar

Questo video (in inglese) spiega come regolare e centrare le visuali!

VEF - Bellum- Seow Marianes - Seow Crete - Seow Stalingrad -Seow Med MultiSector NE Africa/Nw Malta - SOW I II III & IV
    155º Gruppo 51º Stormo
    We will intercept them, shoot them down and drink some grappa afterwards! Woah!

Partendo da un consiglio di Bianco ho scoperto che in BOS si possono usare contemporaneamente lo Zoom e le tre viste fisse:

Andate in Camera, poi in Snap CTRL Mode, settate il 1° il 3° e il 5°asse al 100%, poi il 2° il 4° e il 6° asse allo 0%. Poi in Pan Camera Mode settate gli stessi parametri (1,3,5 al 100; 2,4,6 a 0).

Poi andate in Pilot Head CTRL e assegnate una rotella o un cursore per Pilot Head: Zoom, questo vi darà la possibilità di usare lo zoom. Poi settate tre tasti per Zoom In, Zoom out e Reset Zoom, questo vi darà la possibilità di avere le tre tre viste fisse (Wide View, Central View e Gunsight View). Spero di essere stato chiaro, se servono spiegazioni ulteriori sono a disposizione.

Default Mirimo BOS

Qualcuno sa se si può aumentare la luminosità del mirino di BOS? io non lo vedo quasi! AIUTOOOO!!!!