Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 40 of 43

Thread: Ritorno alle origini ;)

Default Re: Ritorno alle origini ;)

Quote Originally Posted by Metis_EAF51 View Post
    Ciao Pesa!!!
    Si si... putroppo ho dovuto abbandonare per problemi personali... si bei tempi quelli delle VEF e VOW, ricordo di avere fatto qualche danno li... anche ai comandi di IL-2 vs 109... che ridere, ci rimanevano di M.... ai tempi eravamo in pochi si cimentavano ad usare gli IL-2 per i dogfight con i 109
    E chi se lo scorda.. Facevi più danni tu con lo IL2 che noi con i Lagg e gli Yak...
    EAF51_IlPesca
    51° Stormo EAF "Italo Sapienza"

"Par delicatesse ja'i perdu ma vie"

Flt/Lt Blitz_EAF51's Avatar

Ma perchè non ve lo ricordate quando durante i dogfight Metis prendeva lo Stuka coi cannoni anticarro e ci faceva il mazzo a tutti? Che manico!!!

Quote Originally Posted by Blitz_EAF51 View Post
    Ma perchè non ve lo ricordate quando durante i dogfight Metis prendeva lo Stuka coi cannoni anticarro e ci faceva il mazzo a tutti? Che manico!!!
    Hahaha... si si, adesso ricordo anche io... mi ero quasi dimenticato di questi episodi...
    Se non ricordo male era quando avevamo pensionato il primo IL-2 Sturmovik per passare a Forgotten Battle e provavamo i nuovi aerei pilotabili, tra cui lo Stuka in questione.
    C'era qualcuno qui che si arrabbiava tantissimo che veniva abbattuto da uno Stuka in dogfight... Non ricordo, chi era??

Flt/Lt Blitz_EAF51's Avatar

Io no, tanto mi abbattevi anche con il Saturn e l'Apollo, dopo un po mi ci sono abituato.

Ground crew EAF51, S/L WwwolfEaf51's Avatar

Metis? Quel Metis? Ma non ci posso credere!!!!! Ma bentornato è veramente un piacere rivederti!!! La tua curva di apprendimento è stata iperbolica, me lo ricordo bene!! Peccato tu sia sparito nel nulla!!!! Ammazzate il vitello grasso!!!!!!!

W/C ret., ex X/O of the EAF Bear_EAF51's Avatar

Di solito si dice "chi non muore si rivede"
    Sembra proprio che sia vero!
    Bentornato a "casa", Metis!

MILITIA EST VITA HOMINIS SUPER TERRAM

Quote Originally Posted by Bear_EAF51 View Post
    Di solito si dice "chi non muore si rivede"
    Sembra proprio che sia vero!
    Bentornato a "casa", Metis!

Ciao Capooooooo!!!
    Eh già... chi non muore si rivede ed aggiungo: "il primo amore non si scorda mai"

We intendo il gruppo eh!!! Che avevi capito???

S/L, TO, X/O 51° Stormo, T/O EAF51_Cappe's Avatar

Anche se non ci conosciamo, benvenuto e ben ritornato Metis!!! A rivederci in volo presto, si spera!!!

Seow Libya - Seow Marianes - Seow Crete - Seow Stalingrad -Seow Med MultiSector NE Africa/Nw Malta Storm Of War I - II - III

Groove it!

Quote Originally Posted by EAF51_Cappe View Post
    Anche se non ci conosciamo, benvenuto e ben ritornato Metis!!! A rivederci in volo presto, si spera!!!
    Ciao Cappe grazie, ci si vede in volo

Quote Originally Posted by WwwolfEaf51 View Post
    Metis? Quel Metis? Ma non ci posso credere!!!!! Ma bentornato è veramente un piacere rivederti!!! La tua curva di apprendimento è stata iperbolica, me lo ricordo bene!! Peccato tu sia sparito nel nulla!!!! Ammazzate il vitello grasso!!!!!!!
    Ciao Wolf!!!!!
    Scusami, non so come mai ma non avevo visto il tuo messaggio quel giorno... e solo adesso mi sono accorto... scusa per il ritardo.
    Grazie!!!! spero di fare qualche voletto con te presente come ai bei vecchi tempi!
    Ieri sera ne abbiamo fatto uno proprio bello cono Jimmi, Banzai, Luft e tutti gli altri. Fatti vedere in volo, ciao!