Page 1 of 6 1234 ... LastLast
Results 1 to 10 of 51

Thread: Battle of Moskow, preview

Default Battle of Moskow, preview

Ecco un aereo Russo che forse potrebbe piacervi (Preview del seguito di COD, Battle of Moskow) https://docs.google.com/file/d/0B8Xs...MGM/edit?pli=1

Flt/Lt, Wing Adj. 51° Stormo Chip_EAF51's Avatar

Default Re: Battle of Moskow, preview

Ancora fronte russo!!!

Bello... staremo a vedere cosa salata fuori stavolta...

Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    (Goethe)

incrociamo le dita!

Retired from the EAF EAF51_Voss's Avatar

Ciao ragazzi,
    è da precisare che il filmato è di Battle of Stalingrad, in fatti il simulatore non si chiamer* più la battagli di Mosca.
    Qui invece abbiamo la versione Alpha del suono del Daimler Benz DB 601, come vedrete il Bf 109 è gi* volante, fra poco vedrmo anche il video per il Bf come quello sopra per il Lagg 3.

Voss

S/L, TO, X/O 51° Stormo EAF51_Cappe's Avatar

Quote Originally Posted by EAF51_Voss View Post
    Ciao ragazzi,
    è da precisare che il filmato è di Battle of Stalingrad, in fatti il simulatore non si chiamer* più la battagli di Mosca.
    Qui invece abbiamo la versione Alpha del suono del Daimler Benz DB 601, come vedrete il Bf 109 è gi* volante, fra poco vedrmo anche il video per il Bf come quello sopra per il Lagg 3.

Voss
    Beh questo è lo stesso sound che c'è attualmente per Cliffs of Dover sul 109 e il 110...però tra tanti aerei, proprio il lagg3 han cominciato a fare!!!!

Seow Libya - Seow Marianes - Seow Crete - Seow Stalingrad -Seow Med MultiSector NE Africa/Nw Malta Storm Of War I - II - III
    155º Gruppo T/O 51º Stormo

Retired from the EAF EAF51_Voss's Avatar

Quote Originally Posted by EAF51_Cappe View Post
    Beh questo è lo stesso sound che c'è attualmente per Cliffs of Dover sul 109 e il 110...però tra tanti aerei, proprio il lagg3 han cominciato a fare!!!!
    Ciao mi dispiace contraddirti, ma non è il sound di Cliff Of Dover...

Nik

Flt/Lt Blitz_EAF51's Avatar

Quello che mi da fastidio è che questi sono russi e pensano solo ai fatti loro, come aerei e mappe intendo. Cmq il film è da sballo, si vedono dei riflessi bellissimi, ottima grafica, ma cosa ci vorr* per farlo girare? Un PC nuovo? Se è così io resto con IL2 visto che i soldini per un altro PC non li ho, questo che ho ora va come un treno!!! (E mi tocco!!!)

Nec In Somno Quies - Italo with us!!!

Flt/Lt, Wing Adj. 51° Stormo Chip_EAF51's Avatar

E il 109 mi può anche stare bene, ma un simulatore di volo, che è gi* una nicchia di suo rispetto ad altri game, limitarlo a solo aerei russi vs tedeschi, diventa ancora più limitato!

Tutti gli appassionati (ALLIED) come possono entusiasmarsi a portare un Lagg3 o un Mig3?? E ad avere contro dei 109 che erano superiori sia come prestazioni che come armamento?

Venderanno solo in Russia ed in Germania, negli States o in Europa, tolto il boom iniziale di acquisti per curiosit*, andr* scemando come CoD.... (se poi avr* i suoi bug...)

Cmq, staremo a vedere, per ora IL2 tiene ancora banco!

Piu che altro, sopravvive grazie alla sua relativa semplicit* che in parte compensa i limiti della grafica ormai ultradatata