Fox presente![]()
Fox presente![]()
Ciao ragazzi,
confermo questa volta in via ufficiale la mia presenza con la mia famiglia, siamo in quattro persone. Arriveremo la mattina presto di Domenica.
Ciao!!
Nik
P.S. avvertite anche Bear e famiglia.
Sono in ritardo per le prenotazioni in quanto a metà novembre nasce la nipotina e vorremmo essere certi sia tutto ok prima di partire.
Oggi rivediamo voli ed hotel ma non posso ancora confermare :-(
McOrion
P.s. Elena si fermerebbe a Perugia, io potrei aver bisogno di un passaggio per Roma dove ci reincontreremmo (oppure devo affittare due auto a noleggio)
Volai per una decina abbondante di minuti portandomi oltre le nuvole e dove finisce il cielo. Carezzai il saluto delle stelle e rimasi a lungo lì su, fuori dal mondo, lontano da tutto, vigile in cerca di movimento; rimasi lento, rilassato conscio di essere irraggiungibile. (cit. McOrion)
Bella notizia Nick!
Contento di rivederti!
Blitz Novità??
Se vieni ti becchi pure McCoso in macchina che ti fa compagnia per il rientro... (Ops forse questa non dovevo dirla...)
![]()
VEF - Bellum- Seow Marianes - Seow Crete - Seow Stalingrad -Seow Med MultiSector NE Africa/Nw Malta - SOW I II III & IV
155º Gruppo 51º Stormo
We will intercept them, shoot them down and drink some grappa afterwards! Woah!
Nick ha dimenticato di dire che abbiamo passato una fantastica serata insieme (a casa sua) giovedì
Bella cosa rivedersi, davvero!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MILITIA EST VITA HOMINIS SUPER TERRAM
Mec se anche Blitz desse forfait io ci sarò sicuro, un passaggio si rimedia di certo.
EAF51_IlPesca
51° Stormo EAF "Italo Sapienza"
"Par delicatesse ja'i perdu ma vie"
Paolo senti quello squinternato di MAx e obbligalo a venire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()