Page 3 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 21 to 30 of 70

Thread: Invitati alla Mega Mission 19 Dicembre

S/L Nepe EAF51's Avatar
    Blog Entries
    5

Default Re: Invitati alla Mega Mission 19 Dicembre

Fatto, at least I wanted to know which side we would be flying.

Never break the formation into less than two-ship elements

Ground crew EAF51, Flt/Lt Chip_EAF51's Avatar

Se mi volete (della serie "ferro arrugginito"), sarò dei vostri, sempre che non ci siano dei piloti più in gamba di me (ed è facile trovarli!) che vogliono volare! (specialmente i nuovi )
    Di missioni ne ho già fatte parecchie, quindi mi faccio volentieri da parte se ci sono giovani aquile piene di entusiasmo!

W/C ret., ex X/O of the EAF Bear_EAF51's Avatar

Come ho detto a Voss non posso essere dei vostri, causa cena pre-natalizia fissata con un gruppo di amici. Però conto su di voi per tenere alto l'onore della "famiglia"!

MILITIA EST VITA HOMINIS SUPER TERRAM

Quote Originally Posted by Chip_EAF51 View Post
    Se mi volete (della serie "ferro arrugginito"), sarò dei vostri, sempre che non ci siano dei piloti più in gamba di me (ed è facile trovarli!) che vogliono volare! (specialmente i nuovi )
    Di missioni ne ho già fatte parecchie, quindi mi faccio volentieri da parte se ci sono giovani aquile piene di entusiasmo!

A me farebbe piacere avere tanti nonnetti alla guida quanto sbarbatelli in coda. Gente entusiasta rimossa prematuramente dai cieli ce n'è tanta nella storia :-D
    Volai per una decina abbondante di minuti portandomi oltre le nuvole e dove finisce il cielo. Carezzai il saluto delle stelle e rimasi a lungo lì su, fuori dal mondo, lontano da tutto, vigile in cerca di movimento; rimasi lento, rilassato conscio di essere irraggiungibile. (cit. McOrion)

La cosa è a dir poco entusiasmante, e in più l'Operazione Cerberus mi ha sempre affascinato moltissimo... solo che non sono sicuro di essere disponibile domenica sera, né tantomeno di riuscire ad essere "combat ready" per allora...

Mi spiego meglio: da qui a martedì prossimo, quando torno in Italia, ho un susseguirsi di cene pre-natalizie da/con amici (e ragazze ) vari, e sono abbastanza sicuro che qualcuno ne fisserà una anche per domenica, alla quale poi non potrò dire di no... In più, stasera non potrò essere al training (causa cena... come volevasi dimostrare!) e sono abbastanza sicuro di riuscire a volare solo giovedì, il che mi sembra troppo poco per affrontare una missione da 90 piloti dopo 2 mesi di inattività...
    Non lo so... vorrei dire "presente" ma mi scoccierebbe poi non esserci... allo stesso modo, mi discpiacerebbe dire di no e poi essere libero e "voglioso" domenica sera!
    Quindi, non so: o mi mettete come riserva oppure, se possibile, mi date altri 2 giorni per cercare di capire come evolveranno le cose... Nick???

Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    (Goethe)

Retired from the EAF EAF51_Voss's Avatar

Miche non c'è problema abbiamo 16 posti..

Voss

W/C ret., ex X/O of the EAF Bear_EAF51's Avatar

Operazione Cerberus

Qualcuno si troverà estremamente a suo agio...
    Last edited by Bear_EAF51; 2010-12-13 at 16:08.

MILITIA EST VITA HOMINIS SUPER TERRAM

Ciao,

is 20:30 GMT? I will try to be there as well

S!

Curiosità, ma sarà una realistica rievocazione storica (quindi un bagno di sangue a senso unico) o ci sarà sfida?
    Volai per una decina abbondante di minuti portandomi oltre le nuvole e dove finisce il cielo. Carezzai il saluto delle stelle e rimasi a lungo lì su, fuori dal mondo, lontano da tutto, vigile in cerca di movimento; rimasi lento, rilassato conscio di essere irraggiungibile. (cit. McOrion)