Page 7 of 7 FirstFirst ... 4567
Results 61 to 70 of 70

Thread: Invitati alla Mega Mission 19 Dicembre

Default Re: Invitati alla Mega Mission 19 Dicembre

Ho le prossime tre ore di lavoro per... studiare il briefing. C'è già qualcosa da sapere incluso modello aereo e assetto di volo per potere provare PRIMA anche quello?

L'ultima volta che ho volato non rammentavo più il pulsante giusto per il rilascio serbatoio supplementare e la volta prima ho volato su un mezzo sconosciuto, vorrei allenarmi stasera prima di tentare di alzarmi in volo.

McOrion
    Volai per una decina abbondante di minuti portandomi oltre le nuvole e dove finisce il cielo. Carezzai il saluto delle stelle e rimasi a lungo lì su, fuori dal mondo, lontano da tutto, vigile in cerca di movimento; rimasi lento, rilassato conscio di essere irraggiungibile. (cit. McOrion)

S/L Nepe EAF51's Avatar
    Blog Entries
    5

Ciao ragazzi,
    provate ad entrare a questo indirizzo:

85.14.216.230:22000
    Fatto. Tutto sembra bene.

Never break the formation into less than two-ship elements

Suggerisco un nuovo thread riepilogativo con tutte le informazioni sul primo messaggio (link alle cose da installare, istruzioni, indirizzi IP, configurazione di gioco ecc.). Ovvero basterebbe modificare il PRIMO messaggio di questo thread inserendo lì queste necessarie informazioni al momento sparse su 6 pagine.
    Volai per una decina abbondante di minuti portandomi oltre le nuvole e dove finisce il cielo. Carezzai il saluto delle stelle e rimasi a lungo lì su, fuori dal mondo, lontano da tutto, vigile in cerca di movimento; rimasi lento, rilassato conscio di essere irraggiungibile. (cit. McOrion)

Flt/Lt Blitz_EAF51's Avatar

Chiedo scusa a tutti e soprattutto a Nick per la mia assenza, ma sono rientrato a casa in ritardo (21:45) guidando come un pazzo e non sono riuscito ad arrivare in tempo. Ho ascoltato un pò sui canali TS3 per vedere come andavano le cose ma non ho voluto disturbarvi nel pieno dell'azione.

Edit: sono riuscito ad entrare visto che eravate in ritardo, ho preso un Blenheim assieme ad AntonWildcat, dopo una ventina di minuti abbiamo avvistato le navi da battaglia dell'Asse, abbiamo bombardato con esito negativo poi siamo stati attaccati dalla caccia nemica ed abbattuti entrambi.
    Last edited by Blitz_EAF51; 2010-12-19 at 22:53.

Io dopo aver provato per 1 ora ad entrare nel server... ho rinunciato... non mi funziona più IL2 ..... online...mi da sempre timeout.. dovrò reinstallare il tutto.... la cosa strana è che l'ultima volta che ho volato funzionava perfettamente..... boh.. vabbè...

Ground crew EAF51, Flt/Lt Chip_EAF51's Avatar

Ho avuto problemi anch'io...

Al secondo ingresso nel game, la tastiera si è bloccata subito!
    Infatti dopo il decollo, non sono più riuscito ad abbassare il numero di giri agendo sul pro picth, il motore rimaneva a 3000 giri e potevo agire solo sulla manetta, ma il motore dopo un pò si surriscaldava! (naturalmente non avevo il controllo dei radiatori....)
    Inoltre TS3 mi si era bloccato, all'inizio riuscivo a sentirvi ma non a parlare, dopo poco non sentivo neanche più!!

Ho riavviato il pc due volte prima di risolvere il problema, ma ormai erano già le 22 passate, troppo tardi per raggiungervi e per me....

Peccato, al primo decollo, prima che il server andasse per prati, stavamo andando bene, spero ce ne saranno altre!

Io vi dico solo che, "impegni" a parte, ieri sera sono tornato a casa alle 22 dopo 3 ore che facevo avanti e indietro dalla stazione e dall'aeroporto di Bruxelles, prima per portare e poi per riprendere i miei amici che dovevano rientrare in Italia ma non ce l'hanno fatta, a causa della nevicata più grossa che abbia mai visto da queste parti in oltre 3 anni... (Io ho l'aereo domani, speriamo bene...)

Ad ogni modo: com'è andata???

Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    (Goethe)

La missione è andata magnificamente.

Trattavasi della rievocazione storica di una missione suicida finita con gli aerei degli inglesi fatti a pezzi dai tedeschi.

Siamo stati grandiosi nel replicare a pennello la missione originaria nonostante le difficoltà nel farsi abbattere tutti insieme quasi contemporaneamente.

Sono deluso di essere stato abbattuto solo una volta ma il resto della missione, senza una squadriglia bomber da sacrificare, è stata di giri in alta quota alla ricerca di una supremazia che non c'è mai stata.

Un vero massacro in onore di quello vero, a quando Pearl Harbour (dalla parte degli americani?) :-D

McOrion

S/L, TO, X/O 51° Stormo, T/O EAF51_Cappe's Avatar

La missione è stata una meraviglia!! Come al solito ci vuole un pò per ambientarsi e a fare il rejoin con più squadriglie...addirittura 4 del 51° ieri!!
    Apparte questo e i problemi del server (poi risolti...) la missione è stata davvero coinvolgente, me ne sono andato a letto soddisfatto! Le comunicazione erano ridotte all'osso praticamente, solo i capi squadriglia parlavano, e i gregari "mordevano l'ala". La lezione di ieri è stata imparata a caro prezzo...mai scendere con un 190, ne hai altri 6 che ti aspettano giù...e mi sono pure fatto un 109, yeah! Da ripetere ragazzi!!

Seow Libya - Seow Marianes - Seow Crete - Seow Stalingrad -Seow Med MultiSector NE Africa/Nw Malta Storm Of War I - II - III

Groove it!

Quote Originally Posted by EAF51_Cappe View Post
    la missione è stata davvero coinvolgente, me ne sono andato a letto soddisfatto! Le comunicazione erano ridotte all'osso praticamente, solo i capi squadriglia parlavano, e i gregari "mordevano l'ala".
    Ah si, al di là del mio ironico commento (sull'esito in quanto esercito sconfitto, non in quanto squadra) volare è stato un piacerone. A fine serata avrei potuto disconnettermi (tutti andati via) ma riportare l'aereo sulla pista nonostante i colpi subiti è stato un imperativo per onorare a pieno la memoria storica di coloro che abbiamo commemorato.

Il fatto di avere sbriciolato il mio Spit sulla pista mi ha intristito parecchio ma con una lag da 400-500 di ping medio c'era poco da fare.

McOrion