Results 1 to 10 of 10

Thread: Magari fossi già un tacchino!

Default Magari fossi già un tacchino!

Buongiorno a tutti, sono Walter, ho 43 anni, abito a Bagnacavallo in provincia di Ravenna e da sempre sono appassionato di aerei.
    Ho visto che chiamate tacchini i novizi... io ho IL-2 da due mesi e con lo stick faccio pena quindi l'aggettivo per me sarebbe un complimento. Penso che senza un'adeguata "scuola" questo gioco non si possa apprezzare appieno. Sarebbe un onore se mi prendeste con voi. Ringrazio BEAR che via mail mi sta seguendo come un figlio e voi tutti che con i vostri interventi qui mi aiutate sempre. GRAZIE! Mi sto organizzando per essere al più presto online. Ah... non ne ho un' idea neanche di forums quindi scusatemi in anticipo per gli errori che commetterò e correggetemi. Ma quanto parlo...
    Bye e Ad Maiora!

W/C ret., ex X/O of the EAF Bear_EAF51's Avatar

Default Re: Magari fossi già un tacchino!

Cia Walty!

Benvenuto in questa gabbia di matti! -

Errori non ne hai fatti, piuttosto una "svista", in quanto hai postato nel "Guestbook", che serve per quelli che passano di qui per caso, o solo a salutare.
    I prossimi post mettili nella room denominata EAF51, che trovi qui:
    http://www.europeanaf.org/forum/forumdisplay.php?f=22

E' utile dare anche un'occhiata in giro nel forum relativo all'EAF in generale, che è questo:
    http://www.europeanaf.org/forum/index.php

MILITIA EST VITA HOMINIS SUPER TERRAM

Ground crew EAF51, Flt/Lt Chip_EAF51's Avatar

Benvenuto a bordo!

Tutti noi siamo stati dei "tacchini", nessuno è nato imparato!!!

L'importante è non scoraggiarsi, fare pratica anche offline, non aver paura di chiedere (anche le cose che ti sembrano stupide) e importante, scaricarsi e leggersi il manuale di volo che trovi qui: www.eaf51.org , nella pagina dei download, clicca su Area pubblica ed Utility.

Segui i vari capitoli e cerca di mettere in pratica quello che leggi, così quando verrai in volo con noi o con il T/O che ti seguirà, non sarai proprio a digiuno!

Leggi le pagine che abbiamo pubblicato sul nostro sito su chi siamo, sul nostro regolamento e sul nostro codice di comportamento.
    Ci sono altri consigli su cosa serve e come fare per svolazzare con noi.

Magari scrivi la tua configurazione HD e SW cosi per vedere se ti manca qualche cosa e darti i consigli adeguati.

F/O, Ground Crew Gufo_EAF51's Avatar

Ciao Walter II (ne abbiamo già un altro, come probabilmente avrai già notato ) e benvenuto.
    Non preoccuparti se sei a digiuno completo di simulatori, siamo tutti partiti da lì, e considera che se anche scassi una moltitudine di aerei a) non ci rimetti la pelle b) non devi rimborsarli... che vuoi di più?
    A presto in volo!
    ????? ????

Cavoli, per me trovarvi è stato importante...
    Il primo mese di IL-2 gli amici me ne hanno dette di tutti i colori pur non sapendo cosa deridevano e io più giocavo e più la prendevo seriamente, poi ho valutato molti degli squadrons italiani e la rivelazione sono stati i manuali... finalmente uno spiraglio nelle tenebreeee.
    Bear ha fatto il resto.
    Grazie quindi di cuore per l'accoglienza.
    Faccio la conta di ciò che ho e ci risentiamo

Flt/Lt Blitz_EAF51's Avatar

Benvenuto in questa gabbia di matti, armati di pazienza e dai tempo al tempo, e vedrai i risultati positivi arriveranno; a presto in volo.

Quote Originally Posted by Gufo_EAF51 View Post
    Ciao Walter II
    ... e considera che se anche scassi una moltitudine di aerei a) non ci rimetti la pelle b) non devi rimborsarli... che vuoi di più?
    A presto in volo!

Gufo, ma non le leggi le carte appese nella briefing room? Da questo mese per ogni aereo scassato si pagano 250'000 euro.
    Se leggi bene in fondo c'è anche il tuo conto agiornato al 4/12: -11'000'000...
    Per pagare puoi utilizzare i soliti modi: postepay, PayPal, bonifico, contanti in busta, insomma, come preferisci
    EAF51_IlPesca
    51° Stormo EAF "Italo Sapienza"

"Par delicatesse ja'i perdu ma vie"

F/O, Ground Crew Gufo_EAF51's Avatar

Quote Originally Posted by IlPesca EAF 51 View Post
    Per pagare puoi utilizzare i soliti modi: postepay, PayPal, bonifico, contanti in busta, insomma, come preferisci
    Va bene il pagamento con prestazioni sessuali?
    ????? ????

Dipende...
    EAF51_IlPesca
    51° Stormo EAF "Italo Sapienza"

"Par delicatesse ja'i perdu ma vie"

Ok GUFO! Penserò anche a quella come opportunità di pagamento... ma il conto è da aggiornare a ieri sera: tre carrelli, tre eliche, tre... di tutto.. sigh